in data 01-12-2023 09:27 PM
Salve, vi scrivo perché mi è successa una cosa molto strana la manopola dei comandi del mio dual cook NV7B4545VAK improvvisamente si è indurita e non gira più , solo con forza riesco al massimo a selezionare i primi due programmi ma più giù non va e devo veramente forzare . Come posso risolvere ? È già successo a qualcun’altro ?
grazie per le risposte
in data 04-12-2023 02:16 PM
Ciao Salvatore128, benvenuto nella nostra Community!
Ti sei già accertato, banalmente, se nella manopola vi siano eventuali residui che causano frizione?
Vorrei comunque raccomandarti di non esercitare appunto forza eccessiva e di provvedere a far verificare il tutto da parte del nostro personale tecnico dedicato.
Ti ho fornito in privato alcune precisazioni in merito: controlla sul tuo profilo.
Attendo tue. Buona giornata!
in data 16-12-2023 07:52 PM
Buonasera Michele, anche io, dopo un paio di mesi di utilizzo, mi ritrovo col medesimo problema. Il modello è Dual Cook NV75N5641BS/ET.
Sono veramente arrabbiato e frustrato, nonostante il suo valore, mi ritrovo con un forno non funzionante, una settimana prima del periodo Natalizio.
in data 17-12-2023 12:39 PM
Salve ,a me tramite assistenza hanno risolto , anche abbastanza celermente ..comunque da app riuscivo ad utilizzarlo in tutte le sue funzioni
in data 17-12-2023 03:18 PM
Grazie Salvatore128,
puoi dirmi in che modo hai potuto contattare l’assistenza? Inoltre in che modalità è stato risolto il problema?
in data 17-12-2023 05:30 PM
Ciao @Fsal5542,
mi spiace che stia riscontrando una simile difficoltà proprio in questo periodo. La cosa migliore da fare, nel caso in cui i consigli di Michele presenti sopra non dovessero essere sufficienti, è sicuramente quello di fare riferimento al nostro supporto per degli accertamenti in tempo reale.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Se necessario, si potrà anche valutare l'uscita di un tecnico, ma prima è necessario accertare la situazione con delle verifiche in tempo reale.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 17-12-2023 05:57 PM
Ho contattato il numero verde assistenza Samsung ed hanno aperto la pratica ho dovuto mandare fattura di acquisto e seriale che si trova nel forno ,una volta fatto tutto , dopo qualche giorno è venuto il tecnico
non so se è il mio stesso problema , a me hanno cambiato la scheda che è dietro la manopola