Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NV7B4545VAK forno dual cook manopola bloccata

(Argomento creato il giorno: 01-12-2023 09:27 PM)
621 Visualizzazioni
Salvatore128
Apprentice
Opzioni

Salve, vi scrivo perché mi è successa una cosa molto strana la manopola dei comandi del mio dual cook NV7B4545VAK improvvisamente si è indurita e non gira più , solo con forza riesco al massimo a selezionare i primi due programmi ma più giù non va e devo veramente forzare . Come posso risolvere ? È già successo a qualcun’altro ? 
grazie per le risposte

0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Salvatore128, benvenuto nella nostra Community!

Ti sei già accertato, banalmente, se nella manopola vi siano eventuali residui che causano frizione?

Vorrei comunque raccomandarti di non esercitare appunto forza eccessiva e di provvedere a far verificare il tutto da parte del nostro personale tecnico dedicato.

Ti ho fornito in privato alcune precisazioni in merito: controlla sul tuo profilo.

Attendo tue. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Fsal5542
First Poster
Opzioni

Buonasera Michele, anche io, dopo un paio di mesi di utilizzo,  mi ritrovo col medesimo problema. Il  modello è Dual Cook NV75N5641BS/ET.

Sono veramente arrabbiato e frustrato, nonostante il suo valore, mi ritrovo con un forno non funzionante, una settimana prima del periodo Natalizio.

0 Likes
Salvatore128
Apprentice
Opzioni

Salve ,a me tramite assistenza hanno risolto , anche abbastanza celermente ..comunque da app riuscivo ad utilizzarlo in tutte le sue funzioni 

Fsal5542
First Poster
Opzioni

Grazie Salvatore128,

puoi dirmi in che modo hai potuto contattare l’assistenza? Inoltre in che modalità è stato risolto il problema?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fsal5542,

mi spiace che stia riscontrando una simile difficoltà proprio in questo periodo. La cosa migliore da fare, nel caso in cui i consigli di Michele presenti sopra non dovessero essere sufficienti, è sicuramente quello di fare riferimento al nostro supporto per degli accertamenti in tempo reale.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Se necessario, si potrà anche valutare l'uscita di un tecnico, ma prima è necessario accertare la situazione con delle verifiche in tempo reale.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Salvatore128
Apprentice
Opzioni

Ho contattato il numero verde assistenza Samsung ed hanno aperto la pratica ho dovuto mandare fattura di acquisto e seriale che si trova nel forno ,una volta fatto tutto , dopo qualche giorno è venuto il tecnico 
non so se è il mio stesso problema , a me hanno cambiato la scheda che è dietro la manopola

0 Likes