Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non riesco connettermi ai servizi cloud con la fotocamera wb35f.

(Argomento creato il giorno: 27-12-2014 11:52 PM)
551 Visualizzazioni
paolo4912
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, per natale mi è stata regalata una smart camera modello wb35f black (che poi in realtà è blu). tra le caratteristiche principali ovviamente c'è la possibilità di condividere e salvare le fotografie attraverso una connessione wifi. dopo esser riuscito a connettermi alla rete wifi di casa però non sono riuscito ad accedere al servizio email, al servizio dropbox, facebook e tutte le opzioni wifi. dopo aver selezionato la modalità di condivisione ed essermi collegato alla rete wifi si apre sempre la solita schermata del motore di ricerca Bing. nella parte di "cerca nel web" mi viene richiesto ID/e-mail; ho provato a inserire diversi dati ma il risultato è sempre uguale: una seconda pagina di bing dove richiede le medesime cose. reinserendo i dati riappare la stessa schermata e non succede altro così sempre. in poche parole non riesco a inserire da nessuna parte i miei dati quali nome utente email e password per accedere a questi servizi di cui sono già fruitore. ho già eseguito l'aggiornamento e resettato la macchina. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao paolo491 e benvenuto!

Prova a fare un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao paolo491 e benvenuto!

Prova a fare un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni.

paolo4912
First Poster
Opzioni

GRAZIE! Penso che il problema si sia risolto definitivamente.

Evidentemente sbagliavo a concludere l'aggiornamento del firmware perchè dopo aver seguito le sue istruzioni effettivamente la macchina riesce a trasferie le foto per e-mail e su dropbox, che erano le mie necessità principali!

Se per sfortuna avrò altri problemi spero di poter contare ancora su questa community!

Grazie Paolo_P (Samsung Expert)

Smiley Felice

0 Likes