in data 05-06-2023 05:06 PM
ciao ho tre condizionatori samsung windfree con un trial inverter
ho cambiato gestore internet e 2 su tre si sono connessi ad internet la macchina piu grande non mi fa connettere al wifi.
parte la procedura - scansiono il qr code - vado in modalita AP sul condizionatore - chiede di connettermi al wifi [roomc3[ .... ma non si connette e nelle elenco delle reti wi-fi non la trovo.
come posso risolvere il problema?
prima del cambio gestore internet tutti e tre erano connessi alla rete adesso solo due
grazie
in data 06-06-2023 09:40 AM
Ciao Rr86, ti do il benvenuto in Community!
Per questo tipo di richieste che necessitano di supporto tecnico mirato, consigliamo di mettersi in contatto con il Servizio Clienti dedicato "Aria Condizionata", raggiungibile contattando il numero verde o avviando una Live Chat:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 20-06-2023 10:32 PM
Ciao a tutti, idem anche io, solo che io non ho mai cambiato operatore: 2 su tre si collegano in Wi-Fi, il terzo no.
ho provato a usare la combinazione di tasti per il Wi-Fi ma l’unica cosa che fa è lampeggiare 3 volte il segnale Wi-Fi e dopodiché nulla.
si imposta AP ma non trova alcun Wi-Fi con room e3 etc etc.
tu hai risolto ?
in data 21-06-2023 10:01 AM
Ciao ancora non ho risolto sto facendo dei lavori a casa ed ho staccato tutto appena finisco riprovo le configurazioni ed eventualmente contatterò il servizio clienti Samsung
21-06-2023 03:10 PM - modificato 21-06-2023 03:11 PM
Ciao a tuti,
@marcomalin, ti do il benvenuto in Community!
Come consigliato in precedenza dalla collega Cornelia, per questo tipo di richieste è necessario contattare il nostro Servizio Clienti.
Utilizza pure il link fornito in precedenza.
@Rr86, tienici aggiornati!
Ciao,
in data 18-07-2023 06:47 PM
Risolto! Staccando la presa dei condizionatori aspettando qualche minuto si sono resettati. Ho rifatto tutta la configurazione: con l app SmartThings
in data 19-07-2023 05:21 PM
in data 26-07-2023 10:39 AM
Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho cambiato gestore e non riesco in nessun modo a riconnetterli, sarebbe utile, da parte di Samsung una guida chiara, dato che cambiare gestore, o semplicemente un router e una pratica diffusissima.
Non è possibile perdere ore per riconnettere un prodotto ad una nuova rete.
Grazie a tutti e spero mi possiate dare una soluzione.