Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

robot per pulizia navibot 8874

(Argomento creato il giorno: 28-12-2014 03:55 PM)
337 Visualizzazioni
fabrizio_ghisi
First Poster
Opzioni
Perchè in un ambiente privo di ostacoli non va da parte a parte e sembra che faccia una specie di balletto . ? È carico l ho messo in AUTO . ho tolto il turbo. È nuovo appena acquistato . Va avanti 10 cm poi sterza di 90 gradi poi va avanti altri 10 cm fino a coprire la superficie. Ma così è lento e si scarica senza fare tutti gli ambienti.
Grazie per un aiuto . Fabrizio . .
0 Likes
2 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao fabrizio_ghisi e benvenuto!

E' normale. Il robottino fa una mappatura della stanza, ma non fa da parete a parete, ma gestisce in automatico il ciclo di pulizia, facendo una zona per volta.
0 Likes
fabrizio_ghisi
First Poster
Opzioni

Paolo, grazie per l' aiiuto.

Ma vedevo per es su You tube lo stesso robottino che pulisca le stanze in maniera diversa.

Cioè fa delle zeta, da parete a parete, fno a coprire esattamente l' intera superficie. Quello che ho visto io adotta un po' lo schema che esce sul display o c'è disegnato sul libretto delle istruzioni.

Il mio invece ogni 10/20 cm sterza, indietreggia ritorna e a volte sta in un mq  10 minuti , tralasciando il resto.

Non è che adesso che è nuovo degli ambienti mappa tutto con quel " balletto " che fa e poi alle successive uscite pulisce con piu' linearita' ?

Poi se puoi, spiegami un' altra cosa.

Ho 4 ambienti : 

1) di 15 mq  cucina

2) di 30 mq sala

3) 8 mq ingresso

4) 9 mq  bagno

La base per praticità è in bagno .

Vuoi dire che pulisce solo il bagno e rientra alla base? poi se voglio pulire la sala lo devo mettere in sala e finita la sala rientra ? e così via ?

grazie se vorrai rispondermi

fabrizio

0 Likes