in data 03-10-2021 11:02 AM
Buongiorno,
ho acquistato una Tv modello UE65TU7090UXZT con l'intento di connetterla al frigo Family Hub, in quanto il venditore mi ha assicurato che la serie 7 poteva farlo, ho entrambi i dispositivi collegati alla stessa rete Wifi ma dal frigorifero non riesco a rilevare la tv per connetterla, è possibile che questa Tv non disponga di questa funzione?
Grazie mille per l'aiuto.
in data 04-10-2021 10:40 AM
Ciao paoloorlandini,
in merito al tuo quesito, ti confermo che il tv indicato non risulta compatibile con la funzione di mirroring richiesta.
Collegandoti al seguente link, potrai verificare quelli che sono i tv compatibili con questa particolare funzione: https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS00049765/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 04-07-2023 05:24 PM
Bello schifo Ho visto solo ora ed anch'io avevo comprato tv SAMSUNG per il mirroring sul frigorifero ma in cucina i 43" non ci stanno ed ho preso un Q50 da 32. Non posso credere che il mirroring non sia possibile. La mia vecchio si vedeva ed era 32"!! Acquistata prima del frigor.
Non si può sperare in un software di aggiornamento? La tv è nuova. Se non possibile restituirò e prenderò un'android.
Grazie
04-07-2023 05:54 PM - modificato 04-07-2023 05:56 PM
Ciao Enea5230, benvenuto nella nostra Community!
Leggere il tuo intervento non è certamente piacevole.
Al fine di poter approfondire il tuo caso, ho bisogno di avere a mia disposizione alcuni dati che si rivelano essere fondamentali per l'assistenza.
I dati che mi occorrono sono il codice modello, per esteso, sia del tv che del frigorifero.
Potrai reperire i dati richiesti seguendo queste piccole linee guida:
Per il frigo, invece:
Inizio comunque ad anticiparti che la funzione desiderata è disponibile principalmente per i QLED di fascia alta. Dubito quindi che il tuo Q50 possa esser compatibile con questa features.
Ecco un link che riporta i tv compatibili con questa funzione:
https://www.samsung.com/us/support/answer/ANS00049765/
Attendo aggiornamenti.
Un saluto,
04-07-2023 06:05 PM - modificato 04-07-2023 06:05 PM
Putroppo anche per me grandissima delusione sostituire una tv vecchia che funzionava col mirroring con una nuova e di maggior valore che non va
Frigorifero RS68N8941SL/EF
tv nuova QE32Q50AEUXZT
in data 04-07-2023 06:17 PM
Segnalo che difficilmente in cucina ci stanno tv più grandi di 32 pollici e il Q50 è la fascia più alta in queste dimensioni.
in data 05-07-2023 10:43 AM
Ciao Enea5230,
capisco il tuo punto di vista, ma occorre considerare che indipendentemente dal fatto che un prodotto sia recente, non sempre una caratteristica tecnica è inclusa a priori.
Nel caso del tuo Q50 il mirroring non è in specifica di progetto, come già ti aveva accennato il collega Expert Andrea.
Lo Staff resta sempre a disposizione per informare i nostri affezionati clienti su tutte le caratteristiche richieste in anticipo, così da orientarsi su un acquisto consapevole.
Buona giornata.