in data 01-05-2017 10:32 AM
Buongiorno ho acquistato microonde Samsung Smart oven mc28h5015c6 volevo sapere se c'è un ricettario e dove trovarlo, grazie per la disponibilità
in data 30-03-2022 09:24 AM
Ciao Tony6519,
benvenuto nella Community Samsung!
L'errore E-21 indica un problema al sensore della temperatura. Questo genere d'errore necessita di un assistenza dedicata da parte del nostro tecnico competente.
Ti chiedo, per questo motivo, di fornirmi privatamente i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Buona giornata!
09-04-2023 08:40 PM - modificato 09-04-2023 08:44 PM
buonasera, ho un microonde SmartOven 900 solo oggi ho notato che la ventola del forno non gira mai come posso risolvere il problema? al microonde non esce nessun messaggio di errore, ma la cottura risulta inadeguata( come un forno statico e non ventilato) inoltre ho visto in alcune risposte date in precedenza che esiste un ricettario per sfruttare al meglio le potenzialità del forno ma il link non funziona più, è possibile aggiornarlo? grazie
in data 11-04-2023 05:43 PM
Ciao ilposter,
benvenuto in Community!
Sarebbe utile sapere quali programmi stia utilizzando esattamente: la ventola potrebbe infatti non attivarsi su alcuni programmi.
Potresti fornirci degli esempi di cottura che hai effettuato?
Per quanto riguarda il ricettario, invece, devi scaricare l'App SmartChef dal Galaxy Store. Qui il link:
Ciao!
in data 07-09-2023 06:26 PM
Mi inserisco nellla criticità E21 che avviene senza una particolare motivazione di temperatura, tempo di utilizzo o funzione! IL combinato è in uso da crrca 5 anni e sollo negli ultimi mesi ho riscontrato il problema che non essendo ripetitivo mette in crisi l'assistenza!
Ad oggi perso per perso si tenta di sostituire il sensore di temperatura Max...
Poi vedremo!!!