Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microonde Samsung Smart Oven

(Argomento creato il giorno: 01-05-2017 10:32 AM)
3125 Visualizzazioni
Roxs
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho acquistato microonde Samsung Smart oven  mc28h5015c6 volevo sapere se c'è un ricettario e dove trovarlo, grazie per la disponibilità 

0 Likes
13 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao Roxs, benvenuto nella nostra Community!

puoi scaricare l'app SmartChef, che contiene il ricettario, da QUI Smiley Strizza l'occhio

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Clacca
First Poster
Opzioni

Salve, anche io cerco un ricettario per il mio nuovo microonde combinato samsung ma smartchef, che ho scaricato, non funziona!

0 Likes
Paolo47
Student
Opzioni

Buonasera ho appena acquistato un microonde samsung MC28H5015AS..

Ma stasera si è spento diverse volte mentre cuocevamo la pizza ed è comparsa la sigla E-21.

Sapete cosa significa?

Poi una volta raffreddato è ripartito.

......ma sta situazione non mi sembra normale..

Datemi quelche info per favore.

Buona serata.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Paolo47, benvenuto nella nostra community!

Ti informo che è un segnale relativo alla temperatura, in quanto ha fatto spegnere il microonde per una questione di sicurezza.

Che modalità di cottura hai utilizzato?

Facci sapere! :smileywink:

Ciao :smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Paolo47
Student
Opzioni

In realtà ho allontanato il microonde dal muro...si è raffreddato e poi è ripartito per spegnersi poco dopo.

Ieri ni ha dato lo stesso problema dopo 6 minuti di cottura combinata programmata seguendo passo passo il manuale..ancora E-21. Sono molto deluso dell'acquisto.....ho contattato il venditore chiedendogli di  portarlo in assistenza e garantirmene la piena efficienza o sostituirlo......

Che tristezza usato in tutto 16/17 minuti e bloccatosi 3 o 4 volte......

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Paolo47,

In questo caso occorre una perizia da parte di un nostro centro autorizzato Samsung di zona.

Restiamo a tua disposizione e potrai contattarci al nostro numero verde 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, al fine di fornirti i riferimenti:smileywink:

Buona serata:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Cristian1987
First Poster
Opzioni

Ciao Gianluca io ho appena comprato il microonde mc28h515aw, quando faccio partire il microonde dopo pochi secondi (10/15)  si spegne e mi segnale e-21. 

Cosa vuole dire? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristian1987, benvenuto sulla Community Samsung,

hai provato a scollegare il microonde dalla corrente elettrica per qualche minuto e, successivamente, a collegarlo nuovamente per verificare se l'inconveniente persiste?

In tal caso, poichè il codice di errore da te rilevato non è contemplato neppure sul manuale d'uso, si rivela fondamentale approfondire il caso con il nostro supporto tecnico per stabilire l'eventuale necessità di una perizia, mediante i canali diretti presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tony6519
First Poster
Opzioni

Gianluca io o lo stesso problema E-21 ma il mio si spegne dopo appena 3 secondi quindi non parte proprio 

0 Likes