in data 26-02-2022 09:51 AM
Buongiorno il mio microonde ogni volta che lo accendo per riscaldare qualcosa parte sempre il messaggio di benvenuto.
Come fare pereliminarlo?
La cosa è veramente molto fastidiosa.
Ogni volta devo sorbirmi il messaggio e perdere tempo.
Grazie
in data 28-02-2022 02:31 PM
Ciao Daniele_1,
benvenuto nella Community Samsung!
La situazione descritta risulta essere insolita.
Vorrei comprendere se questo fenomeno avviene indipendentemente dal fatto che tu completi la procedura di configurazione o meno.
Una volta ultimata non dovrebbe infatti ripresentarsi a seguito delle nuove accensioni. Diverso è se invece salti la procedura di configurazione.
Vorrei inoltre capire se il forno viene disalimentato nell'arco della giornata. Un altro fattore che potrebbe portare al ripresentarsi del messaggio di benvenuto e infatti dato dalla mancanza di corrente che porterebbe al ripristino dell'elettrodomestico.
Considera che se il forno non viene disalimentato e la procedura di configurazione viene svolta correttamente e nonostante ciò compare sistematicamente il messaggio di benvenuto, sarà opportuno far riferimento al servizio clienti per delle analisi in tempo reale sull'elettrodomestico.
Troverai qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere.
Ciao!
in data 05-07-2022 02:43 PM
Buongiorno,
anche io ho lo stesso problema, volevo sapere se è stato risolto.
Grazie