Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microonde NQ50A6139

(Argomento creato il giorno: 26-02-2022 09:51 AM)
149 Visualizzazioni
Daniele_1
First Poster
Opzioni

Buongiorno il mio microonde ogni volta che lo accendo per riscaldare qualcosa parte sempre il messaggio di benvenuto.

Come fare pereliminarlo?

La cosa è veramente molto fastidiosa.

Ogni volta devo sorbirmi il messaggio e perdere tempo.

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Daniele_1,

benvenuto nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita.

Vorrei comprendere se questo fenomeno avviene indipendentemente dal fatto che tu completi la procedura di configurazione o meno.

Una volta ultimata non dovrebbe infatti ripresentarsi a seguito delle nuove accensioni. Diverso è se invece salti la procedura di configurazione.

Vorrei inoltre capire se il forno viene disalimentato nell'arco della giornata. Un altro fattore che potrebbe portare al ripresentarsi del messaggio di benvenuto e infatti dato dalla mancanza di corrente che porterebbe al ripristino dell'elettrodomestico.

Considera che se il forno non viene disalimentato e la procedura di configurazione viene svolta correttamente e nonostante ciò compare sistematicamente il messaggio di benvenuto, sarà opportuno far riferimento al servizio clienti per delle analisi in tempo reale sull'elettrodomestico.

Troverai qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoneP1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema, volevo sapere se è stato risolto.

Grazie

0 Likes