in data 09-07-2021 02:49 PM
Buongiorno, da stamattina il microonde samsung modello MC28M6035 non risponde alle normali impostazioni per avviarlo in selezione microonde e anche nelle altre selezioni. Unica spia di rilievo è la spia di un rombo lampeggiante con barretta centrale. Non ho rilevato nessun codice di avviso anomalie, e non ci sono state modifiche o incidenti da parte nostra nell'uso dello stesso, potreste aiutarmi o darmi suggerimenti grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-06-2024 03:15 PM
Ecco l'immagine
in data 18-06-2024 12:33 PM
Ciao e benvenuto nella Community di Samsung 😊!
MC28m6035ck, avrei necessità di una precisazione. Il modello del forno a microonde, per cui chiedi supporto, è quello utilizzato per la scelta del nickname?
Se così fosse, e date le verifiche svolte, ti confermo la necessità di recarti presso il centro di zona per ottenere una perizia del prodotto.
Conosci già i riferimenti del CAT? Se la risposta fosse negativa, scrivimi il CAP del tuo comune. Ti inoltrerò, personalmente, i suoi recapiti.
Fammi sapere. A presto,
in data 18-06-2024 03:49 PM
Esatto è il MC28m6035ck . Il nostro CAP è 00197, grazie
in data 19-06-2024 09:55 AM
Ciao MC28m6035ck,
ti ringrazio per il riscontro.
Ti ho fornito tutti i dettagli in privato.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 20-06-2024 08:50 AM
Grazie
in data 12-11-2024 06:54 PM
in data 14-11-2024 02:59 PM
Ciao PierVeD, benvenuto 🤝!
La spia con le 3 ondine è quella del microonde mentre il rombo con la stanghetta è quello dello Start/Stop.
Quando scrivi che l'elettrodomestico non sta funzionando correttamente, cosa intendi dire? Il forno non scalda o avverti delle irregolarità diverse?
Per permettermi di analizzare il tuo caso, dovresti allegare un breve video in cui si manifesta la condizione anomala. Per allegare un video in questa Community, clicca sull'icona evidenziata:
Attendo tue. A presto,
in data 23-11-2024 04:56 PM
Buonasera, riscontro anche io lo stesso problema con il mio microonde hotblast. Da un mese a questa parte non funzionava bene il tasto start .da oggi diversi tasti non funzionano e non permettono l'avvio delle varie funzioni. ho già provato a staccare dalla presa il microonde e a pulire il display.
in data 27-11-2024 10:55 AM
Ciao Sundio84, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Avendo già provveduto a sincerarsi della pulizia del prodotto e a eseguirne un reset elettrico, resta l'ipotesi del malfunzionamento oppure di un eventuale blocco tasti.
Per poter esplorare quest'ultima casistica prima di richiedere assistenza, avrei necessità di conoscere il modello completo del tuo forno a microonde (non è necessario anche il seriale):
Attendo tue, a presto!
in data
29-11-2024
10:07 AM
- data ultima modifica
29-11-2024
10:17 AM
autore
Virginia_M
[RIMOSSA]
Buongiorno,il modello è questo, è stato acquistato a dicembre 2022.
Z
Saluti
Simone D.