Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Microfiltro lavabile originale Aspirapolvere senza filo Samsung BESPOKE Jet™ AI complete extra 280W VS28C9784QK

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 03:17 PM)
169 Visualizzazioni
PasqualeP60
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato da poco meno di un mese l'aspirapolvere Samsung BESPOKE Jet™ AI complete extra 280W VS28C9784QK. E' già la seconda volta che mi compare l'avviso "Pul. mic. filtro o serbatoio". Denoto che il microfiltro tende a sporcarsi molto velocemente, avendolo lavato appena una settimana fa. Stavo quindi cercando, per comodità, un microfiltro originale di ricambio per potere continuare a usare l'aspirapolvere mentre l'altro microfiltro è ad asciugare. Non riesco però a trovare il pezzo sul sito. Qualcuno potrebbe darmi cortesemente indicazioni? Grazie mille.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Raf621, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi con quale frequenza di tempo si manifesta il messaggio di errore in oggetto? 

Hai avuto modo di seguire le indicazioni per la manutenzione del prodotto indicate nel manuale dell'utente? 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202407/20240701210719600/O_DJ68-00900H-06_IB_VS9700_WA...

Inoltre, il messaggio si manifesta dopo aver eseguito la pulizia del micro filtro lavabile? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Raf621
First Poster
Opzioni
Il messaggio di errore si manifesta sempre dopo ogni autodiagnosi e questo anche dopo un mese dall'acquisto con frequenze di uso dell'aspirapolvere scarse. Ho seguito attentamente le indicazioni di manutenzione. Spero che non si debbano aspettare 80 ore per l'asciugatura dei filtri. Io aspetto 24 ore come consigliato. Il messaggio si manifesta prima e dopo la pulizia del microfono filtro lavabile.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Raf621,

dopo la pulizia, è necessario attendere oltre le 24h prima di riusare il filtro e il serbatoio.

Tolto questo aspetto, la fase di aspirazione avviene correttamente? Hai riscontrato dei cali di potenza o altre irregolarità? 

L'auto diagnosi l'avvii tu per accertarti non ci siano irregolarità?

Aggiornami. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Raf621
First Poster
Opzioni
Ciao. La prossima volta attenderò 48h, credo bastino. Non ho riscontrato irregolarità. L autodiagnosi parte per conto suo dopo che lo.svuotamento dell' aspirapolvere nella clean station.
0 Likes
Marco1180
First Poster
Opzioni

Buongiorno confermo che il.microfiltro si sporca spesso. Vorrei avere anche io indicazione di un rivenditore per poter acquistare un microfilm di scorta

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Raf621,

tienici aggiornati!

@Marco1180, bentornato in Community!

Potrai acquistare il microfiltro presso un centro di assistenza Samsung.

Per poterti fornire i riferimenti del centro a te più vicino, ti chiedo gentilmente di fornirmi il CAP della tua città.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco1180
First Poster
Opzioni

Buongiorno il mio cap è  20042.

Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Marco1180,

potrai far riferimento al seguente centro di assistenza:

Virginia_G_0-1730799302503.png

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Raf621
First Poster
Opzioni

Il messaggio rimane sempre. Non sembra ci siano problemi però all'aspirapolvere. Sarà un baco nel firmware dell'apparecchio? Inoltre vorrei sapere dove comprare i panni umidificati usa e getta per questo tipo di aspirapolvere. Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Raf621,

hai già provato a eseguire un ripristino ai dati di fabbrica dell'elettrodomestico?

Segui pure questa procedura: 

Andrea_C_0-1732110931263.png

Fatto ciò, tieni monitorato il comportamento dell'elettrodomestico.

Per quanto riguarda invece i panni umidi, in un centro assistenza autorizzato Samsung. Se ci scrivi il CAP del tuo comune, ti inoltreremo i recapiti del centro.

Attendo tue. Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes