Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Microfiltro lavabile originale Aspirapolvere senza filo Samsung BESPOKE Jet™ AI complete extra 280W VS28C9784QK

(Argomento creato il giorno: 28-11-2023 12:14 PM)
1810 Visualizzazioni
PasqualeP60
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato da poco meno di un mese l'aspirapolvere Samsung BESPOKE Jet™ AI complete extra 280W VS28C9784QK. E' già la seconda volta che mi compare l'avviso "Pul. mic. filtro o serbatoio". Denoto che il microfiltro tende a sporcarsi molto velocemente, avendolo lavato appena una settimana fa. Stavo quindi cercando, per comodità, un microfiltro originale di ricambio per potere continuare a usare l'aspirapolvere mentre l'altro microfiltro è ad asciugare. Non riesco però a trovare il pezzo sul sito. Qualcuno potrebbe darmi cortesemente indicazioni? Grazie mille.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_mN6gUVv, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Ho provveduto a contattarti mediante messaggio privato, in modo tale da poterti fornire alcune informazioni fondamentali. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

49 Risposte
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_mN6gUVv, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Ho provveduto a contattarti mediante messaggio privato, in modo tale da poterti fornire alcune informazioni fondamentali. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
Olded
Apprentice
Opzioni
Buongiorno sarei anch'io interessato allo stesso microfiltro originale.

Grazie
0 Likes
RobyR87
First Poster
Opzioni
Buongiorno, mi trovo nella stessa situazione.
Come potrei risolvere?
Grazie mille
0 Likes
vin89
Explorer
Opzioni
Ciao, ho la tua stessa aspirapolvere. Ti è mai capitato che si spenga nonostante la batteria sia del tutto carica,e che non si accende nemmeno più finché non la metti sulla station, mi è appena arrivata è già la seconda volta che me lo fa ,vorrei capire se a sto punto fare il reso oppure no
0 Likes
Giuly12
First Poster
Opzioni

Salve, anch io vorrei acquistare lo stesso filtro .

Grazie

0 Likes
SimoneB21
First Poster
Opzioni
Buonasera, anch'io ho dei problemi a reperire un secondo microfiltro lavabile di ricambio per la bespoke jet AI VS28C9784QK.
Grazie mille anticipatamente.
Cordiali saluti
Simone
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao SimoneB21, bentornato 🤝!

Il filtro potrai acquistarlo su questo sito: https://www.ricambielettrodom.it/

In alternativa, recandoti presso il centro assistenza della tua provincia.

Se mi fornisci il CAP del tuo comune sarà mia cura inoltrarti i suoi riferimenti.

Fammi sapere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoneB21
First Poster
Opzioni
Buongiorno Andrea, grazie mille per la risposta, le chiedo gentilmente i centri d'assistenza vicino al CAP 40017 in quanto sul sito indicato non ho trovato filtri Samsung
0 Likes
Marco1180
First Poster
Opzioni

Buonasera aspirapolvere acquistato 2 settimane fa stesso problema del filtro. In più lo pulisco ed ora l aspirapolvere non funziona e sul LED compare la scritta pulire il contenitore polvere. sono disperato 

0 Likes