Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Microfiltro lavabile originale Aspirapolvere senza filo Samsung BESPOKE Jet™ AI complete extra 280W VS28C9784QK

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 11:52 PM)
177 Visualizzazioni
PasqualeP60
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato da poco meno di un mese l'aspirapolvere Samsung BESPOKE Jet™ AI complete extra 280W VS28C9784QK. E' già la seconda volta che mi compare l'avviso "Pul. mic. filtro o serbatoio". Denoto che il microfiltro tende a sporcarsi molto velocemente, avendolo lavato appena una settimana fa. Stavo quindi cercando, per comodità, un microfiltro originale di ricambio per potere continuare a usare l'aspirapolvere mentre l'altro microfiltro è ad asciugare. Non riesco però a trovare il pezzo sul sito. Qualcuno potrebbe darmi cortesemente indicazioni? Grazie mille.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Marco1180, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per prima cosa, potresti indicarmi in che modo è stato pulito il micro filtro? Considera che, al termine della pulizia dell'accessorio, consigliamo di lasciarlo asciugare completamente per almeno 24 ore all'ombra prima di riutilizzarlo. È stata rispettata tale tempistica? 

Considerando il messaggio di errore riscontrato, hai provveduto a effettuare una nuova pulizia del contenitore di raccolta della polvere? A tal proposito, posso suggerirti di dare un'occhiata a pag.21 del manuale dell'utente del prodotto, nel quale vengono indicati tutti gli accorgimenti per procedere con la regolare manutenzione dello stesso: 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202312/20231213185146990/O_DJ68-00859C-03_IB_VS9500_WA...

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco1180
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho lasciato asciugare all' ombra per 48 ore. Oggi ho riprovato, cioè dopo circa 80 ore, e funziona.... Volevo chiedere anche dove posso trovare le fatture di acquisto.

Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Marco1180,

sono lieta che l'anomalia si sia risolta.

Fai riferimento alla fattura di acquisto della tua aspirapolvere?

Hai acquistato il prodotto online o presso un rivenditore di elettronica?

Qualora non fossi in possesso di una copia, ti invito a far riferimento al rivenditore.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
bobbe141
First Poster
Opzioni

Salve, dove posso acquistare un microfiltro online preferibilmente.

Oppure col cap 00132 Roma

Saluti

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao bobbe141,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato, al fine di poterti fornire alcune informazioni. 

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Bibo73
First Poster
Opzioni
Buongiorno...
Chiedo gentilmente dove posso trovare il filtro per il bespoke 280w vs28c9784qk...
0 Likes
Giacomo37
Journeyman
Opzioni

Questo è un problema che mi sono posto anche io: considerato che non si può pulire il filtro con aria calda o esponendolo al sole (in estate, ma non è sempre estate), e che Samsung suggerisce di lasciar asciugare il filtro per non meno di 24 ore, come posso usare la macchina mentre il filtro asciuga?  Mi serve un ricambio da alternare. In Internet non c'è nulla, vengono proposti filtri simili, ma non lo stesso modello.  Stesso problema per la batteria che non si trova se voglio avere un ricambio della versione da 4 Ah.   Samsung non propone nulla, solo chiamare il numero verde che poi ti fa chiamare dal call center delocalizzato in Romania od Egitto, per comunicarti qual è il centro di assistenza a cui chiedere i ricambi e che cadono dalle nuvole quando glieli chiedi.  Perché non usare un metodo SEMPLICISSIMO e usuale del recente passato, ovvero individuare sul sito  i ricambi e ordinarli tramite esso.  Non vorrà Samsung che procurare un filtro passi solo ed esclusivamente attraverso il centro di assistenza, spero!!!!!!  Comunque il problema rimane e attendo di essere contattato.

0 Likes
Giacomo37
Journeyman
Opzioni

Ho contattato Samsung con passaggi complicati e faraginosi per ottenere una seconda batteria da 4 Ah: alla fine mi hanno indicato un riparatore a 300 m da casa (non si poteva mettere l'indirizzo sul sito?!?) che mi ha sconsigliato l'acquisto, in quanto ha un prezzo folle, completamente fuori mercato.  Non vi dico a quanto ammonta, ma è 4-5 volte più alto rispetto a una valutazione ragionevole.   Perché?  Resto comunque senza soddisfazione alla mia richiesta.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giacomo37,

mi spiace davvero per l'esperienza avuta.

A tal proposito, facendo riferimento al codice modello presente su questo thread, ovvero VS28C9784QK ho avuto modo di reperire i codici delle parti di ricambio in questione.

Confermi che possiedi questo modello preciso VS28C9784QK?

Qualora sia così, per quanto concerne il filtro lavabile il codice modello è DJ97-03134A. 

Ti suggerisco di verificare se sia presente sul nostro sito partner: https://www.samsungparts.eu/

Il codice modello relativo alla batteria è DJ96-00249B: puoi verificare se le componenti siano presenti sul sito, inserendo i codici nella barra di ricerca preposta. 

Inoltre, è stata mia cura effettuare una verifica con un nostro centro di assistenza nazionale che si occupa del reintegro degli accessori; mi confermano che le componenti sono disponibili e vi è la possibilità di procedere con una spedizione.

Per procedere in tal senso, occorrerà contattarli telefonicamente:

• ElettroAssistenza di Ferrari
  • Numero di telefono 0423722357

Attendo tue. 🤝

Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Raf621
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ancge io ho acquistato qualche mese fa l'aspirapolvere Samsung BESPOKE Jet™ AI complete extra 280W VS28C9784QK. Mi compare sempre l'avviso "Pul. mic. filtro o serbatoio" nonostante pulisca filtri e serbatoio e li lasci asciugare per più di 24h. Noto che il problema si presenta a parecchi altri acquirenti. È un errore dell'aspirapolvere? Grazie
0 Likes