Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MC28M6035KK/ET forno a microonde non funziona tasto start e display non si vede bene

(Argomento creato il giorno: 09-09-2024 03:45 PM)
527 Visualizzazioni
Thomas19851
First Poster
Opzioni

Buongiorno scrivo per segnalare che il microonde MC28M6035KK/ET in oggetto, acquistato in data 05/02/22 da tempo non funziona correttamente il tasto start e fino a poco tempo fa risolvevo togliendo e ridando tensione, ma ora non funziona più in alcun modo.

Anche il display non si vedono tutti i segmenti chiaramente.

Anche se fuori dai 24 mesi di garanzia commerciale credo, visto le molte segnalazioni che ho letto nel forum, che il problema sia comunque da attribuire ad un difetto di fabbricazione, quindi richiedo un centro assistenza autorizzato a Vicenza o provincia che mi possa riparare il prodotto in garanzia.

Grazie

0 Likes
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Thomas19851,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per verificare come procedere in questo caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_sSKRMiq
Student
Opzioni

Ciao, anche io ho lo stesso problema sul medesimo modello MC28M6035KK/ET acquistato il 16/5/2022 e quindi fuori garanzia da poco tempo. 

Anche io vorrei richiedere un intervento in garanzia in zona Varese/Milano dato il problema è relativo ad un difetto di fabbricazione.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_sSKRMiq, 

ti abbiamo fornito riscontro in questa discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/elettrodomestici/microonde-tastiera-difettosa/m-p/10642639#M4385...

Per procedere con l'assistenza sul prodotto, ti chiedo di rispondere alle richieste del collega Danilo direttamente nel thread linkato. 

Attendiamo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonio2gal5
First Poster
Opzioni

Buonasera anche io stesso forno stesso difetto, improvvisamente non si avvia più e garanzia scaduta da 20 giorni 

0 Likes
Antonio2gal5
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
Antonio2gal5
First Poster
Opzioni

acquistato da wediaworld di Benevento il 13/12/2022 … stessa durata programmata (2 anni quasi esatti) spero in un intervento da parte di Samsung 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Antonio2gal5,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono davvero spiacente per la situazione. 

Rilevi qualche messaggio di errore in particolare nel display del forno? Ti sei accertato che non vi sia alcun tipo di blocco impostato?

Qualora non lo avessi ancora fatto, potrebbe essere opportuno procedere con un reset elettrico:

• scollega la presa elettrica
  • attendi che i led si spengano
  • collega nuovamente la presa

Se non dovessi risolvere, potrebbe rendersi opportuno l'intervento di un tecnico di zona.

Pertanto, ti chiedo di fare riferimento al nostro supporto tecnico dedicato ⬇️

Andrea_C1_2-1737362712573.png

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Vinci63
First Poster
Opzioni
Salve scrivo per segnalare che il microonde MC28M6035KK/ET in oggetto, da tempo non funziona correttamente il tasto start e fino a poco tempo fa risolvevo togliendo e ridando tensione, ma ora non funziona più in alcun modo.

Anche se fuori dai 24 mesi di garanzia commerciale credo, visto le molte segnalazioni che ho letto nel forum, che il problema sia comunque da attribuire ad un difetto di fabbricazione, quindi richiedo un centro assistenza autorizzato a Bari che mi possa riparare il prodotto in garanzia.

Grazie

0 Likes
Fra732
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema con lo stesso modello di microonde, MC28M6035KK, acquistato nel 2022 e quindi già fuori garanzia. Potresti aiutarmi, grazie in anticipo 

Francesco

0 Likes