Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata riparazione in garanzia per guarnizione lavatrice deformata dopo pochi lavaggi.

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 07:50 PM)
237 Visualizzazioni
Umb80
Apprentice
Opzioni

Buonasera, purtroppo il problema della guarnizione riguarda pressoché la totalità dei prodotti.

Si tratta infatti di un difetto di fabbrica dovuto alla scarsa qualità della mescola. Nel mio caso l'assistenza clienti ha addotto inverosimili scuse al fine di non applicare la garanzia.

Hanno addirittura avuto il coraggio di propormi una riparazione a 130€ per un prodotto che costa NUOVO poco più di 300€.

Ovviamente ho risolto da me spendendo 20€ su Amazon e ripromettendomi, pur essendo stato per anni un loro fedele (ex) cliente, di non acquistare mai più un prodotto Samsung.

In pratica una guarnizione da 20€ gliene è costata qualche migliaia. Contenti loro...

0 Likes
11 Risposte
Members_in6E6pk
Student
Opzioni

Anche io stesso problema con la lavatrice di mia moglie, dopo  1 anno guarnizione rotta, non mi era mai capitato, 2 lavatrici, di marche meno blasonate sono durate 15 anni ognuna senza guasti. Avevo scelto Samsung perché credevo fosse più seria, mi devo ricredere.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_in6E6pk,

mi spiace per quanto hai riscontrato con la tua lavatrice Samsung. 

Desidero informarti che, nella maggior parte dei casi, i danni che coinvolgono questa componente sono causati da condizioni esterne quali, ad esempio, degli strappi.

A tal proposito, devo informarti, inoltre, che la guarnizione è una componente soggetta a usura e, in caso di consumo o rottura, questa non rientra nella garanzia del prodotto.

Tale informazione è indicata anche nei dettagli della garanzia convenzionale, presenti sul nostro sito:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/p5/it/support/warranty/sei-european-standard-warranty-...

Virginia_G_0-1741081966212.png

Ad ogni modo, laddove volessi comunque procedere con una perizia tecnica sul prodotto, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata. 

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes