in data 23-07-2024 07:44 AM
Buongiorno,
è trascorsa oramai più di una settimana dall'installazione del sopra citato condizionatore, e tutto sommato posso dire di ritenermi abbastanza soddisfatto!
Basti dire che in poco più di dieci giorni, avendolo usato ogni giorno per quasi tutto il giorno, ho consumato solo 60 kWh - dai 4 ai 6 kWh al giorno (questa settimana a Roma si sono toccati più volte i 38 C°).
Qui però vorrei porre l'accento su una criticità. Tramite l'app SmartThings si può controllare il condizionatore come effettivamente pubblicizzato. Ma non tutte le funzionalità sono gestibili da app, e questa mi sembra davvero una cosa inspiegabile.
Per esempio non c'è modo di poter attivare la modalità Eco. La trovo una funzionalità interessante, eppure non esiste da app. Perché?
O per esempio non c'è modo di poter creare una Routine impostando la ventilazione su "tutto", ergo sia "orizzontale" che "verticale" in contemporanea.
Queste sono le prime due cose che mi vengono in mente, forse le uniche. Che però mi consentirebbero del tutto di abbandonare il telecomando. E invece sono così costretto a usare sia telecomando che smartphone. Il che è un pelo frustrante.
😵💫
in data 23-07-2024 11:51 AM
in data 23-07-2024 06:31 PM
Riguardo l'indirizzamento delle alette, io mi riferivo esclusivamente alla creazione di una routine (alias shortcut). Quando crei una routine infatti NON hai modo di impostare tutte le alette attive. Questa è una mancanza piuttosto grossolana, spero possano metterci una pezza. Ho fatto uno screenshot alle opzioni personalizzabili di una routine con il condizionatore al fine di essere ulteriormente chiaro. Come vedi non c'è proprio l'opzione "alette".
in data 23-07-2024 06:52 PM
in data 24-07-2024 11:39 AM
Ciao a tutti,
cloudres, in merito alla tua richiesta, posso suggerirti di contattare il supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali 😊 ⬇️
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In questo modo, i nostri agenti specializzati avranno la possibilità di effettuare insieme a te maggiori verifiche in tempo reale e indicarti un riscontro accurato!
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!