in data 23-07-2024 02:12 PM
Buongiorno,
ieri la mia unità interna tipo AR09TXFYAWKNEU si è scollegato dal app SmartThings mentre era in funziona, ho provato a riavviarlo, riavviare il router wify ....ma niente , quindi ho provato a cancallarlo dal app e riaggiungerlo ma non si attiva più la modalità AP premendo timer per 5 secondi (appare AP sul telecomando ma non sulla unità. Cosa potrebbe essere successo? Il condizionatore per il resto funziona bene.
Grazie
24-07-2024 10:01 AM - modificato 24-07-2024 10:02 AM
Ciao Luigi_81,
da quanto descrivi potrebbe esser andata in conflitto momentaneo la scheda di rete.
Ti consiglio di eseguire un reset elettrico semplicemente sconnettendo l'unità dalla corrente per dieci minuti e poi ricollegarla.
Se anche così non dovessi aver buon esito, contatta invece in modo diretto la nostra assistenza tecnica per ulteriori approfondimenti. Qui i recapiti via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Lo Staff resta a disposizione, buona giornata!
in data 24-07-2024 04:31 PM
Buongiorno Michele,
grazie della risposta, allora ho provato a spegnere tutto per un ora ma quando riaccendo sono nelle stessa situazione, l'unità non entra in modalità AP per aggiungerla nuovamente. L'unica cosa che ho natato che alla prima riaccienzione (dopo lo stacco corrente) si vede lampeggaire per qualche secondo il simbolo del wifi e poi si spegne. Non c'è nessun altra procedura da provare per resettare i settaggi wifi?
Grazie
Luigi