Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento Impostazione Temperatura

(Argomento creato il giorno: 16-12-2021 12:58 PM)
2442 Visualizzazioni
Marco7688
Apprentice
Opzioni
salve a tutti, ho questo splendido frigorifero da qualche mese messo in completo funzionamento solo da 1 circa.
ho riscontrato dei problemi non risolti neanche con l'assistenza (a detta loro sarebbe un difetto e ho preso appuntamento x il tecnico ma ahimé qualora dovesse risultare normale x loro dovrei pagare l'intervento)
Impostando temperatura frigo a 7 gradi (la più calda x questi periodi) il frigorifero la riporta a suo piacimento a 5-6-7 uguale x il freezer. 
In più risulta normale che la porta frigo si chiuda sola quasi come non fosse a livello (scomodo nell approvviggionamento ) e lo ritrovo scomodo mantenerla con la spalla od il braccio soprattutto per operazioni continue di inserimento e svuotamento.
Terzo quesito: quale modello di chiavetta usb supporta? grazie a tutti in anticipo e buone feste
6 Risposte
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Ciao, non sapendo che frigo hai posso solo provare a consigliarti una cosa: prova a mettere un termometro fisico nel frigo e vedi se la temperatura rilevata equivale a quella che segna il frigo. Se fossero diverse puoi farlo presente all'assistenza, il frigo non segna la temperatura corretta.
Per la chiusura automatica credo sia un sistema di prevenzione per impedire che rimanga appena appoggiato e non chiuso
Cordiali saluti
0 Likes
Marco7688
Apprentice
Opzioni
il modello indicato e' RB37K63632C.
Riguardo la temperatura ho effettuato alcune prove e forse e' normale che la temperatura impostata venga appresa non immediatamente. attendo un riscontro da chi ha lo stesso frigorifero anche riguardo la porta
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Ciao, considera che probabilmente quando imposti la temperatura poi il numero ti cambia su quello che rileva: esempio metti che hai il frigo a 4°C, decidi di portarlo a 6 e alzi la temperatura a comando, dopo poco ti rimostrerà il 4 che è la temperatura rilevata.
Prova a vedere se la logica è questa, imposta una temperatura e vedi se dopo una mezz'oretta/1h hai delle differenze rispetto a prima.
Cordiali saluti
0 Likes
Marco7688
Apprentice
Opzioni
Esatto ho pensato proprio questo, vedrò a distanza di qualche ora se effettivamente il tuo e mio ragionamento ha conferma.Per il resto sono contentissimo di questo frigo, una bomba
Lorenzo96
Pathfinder
Opzioni
Sono contento, io sono parte della famiglia Samsung da qualche anno e non ho mai avuto rimpianti per ora su nessun prodotto.
Ti chiedo l'unica cortesia di segnare la risposta come esaustiva e in caso di seguirmi, poi come sempre attendo un aggiornamento sul post per la conferma 😊 grazie mille
0 Likes
pippo1162
First Poster
Opzioni
Salve,ho comprato da poco un frigo mod. Rb39c603del,e non sono ancora riuscito a capire come regolare la temperatura. Di default si porta su 3°. Se voglio diminuire il freddo cosa devo fare?
0 Likes