in data 30-07-2023 09:09 AM
Buongiorno, ho acquistato un forno Dual cook pochi giorni fa. Provandolo, ho avuto la spiacevole scoperta della luce che non rimane accesa durante la cottura. Ok che posso premere il pulsante per accenderla, ma questo implica dovermi alzare ogni volta per andare a controllare, anziché vedere a colpo d’occhio se ciò che cucino è pronto. Ho già visto tutti i post presenti sull’argomento e non mi pare ci sia una soluzione.
Non è mai stata specificata questa cosa prima dell’acquisto (non avrei mai pensato ci fossero forni che non mantengono la luce accesa in cottura). Se lo avessi saputo prima non l’avrei MAI acquistato e adesso mi viene voglia di mandarlo indietro.
Mi sembra assurdo che nel 2023 e con tutto quello che è costato non sia possibile fare una piccola modifica al software. Sono profondamente delusa e non comprerò mai più Samsung.
in data 31-07-2023 09:12 AM
Ciao seregra, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝
Mi spiace per questa tua valutazione, anche se capisco il disagio che la genera.
Verifichiamo però insieme di quale modello specifico di forno stiamo parlando, così da poter svolgere tutte le opportune verifiche, vuoi?
Puoi ricavarne il codice (non è necessario anche quello seriale) in questo modo:
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 31-07-2023 11:05 AM
Ciao Michele, ecco il modello NV75N5641RS.
Grazie mille
in data 31-07-2023 07:28 PM
Ciao di nuovo Michele, scusa per il refuso, ecco il modello corretto
NV7B4540VBS/U5