in data 30-10-2024 09:29 PM
Salve, oggi ho notato che sul display del frigo rimangono accesi dei segmenti di numero e l'icona della spina elettrica con le foglioline. I frammenti accesi sono una sulla destra e uno sulla sinistra.
Non so se si sta rompendo il display oppure se sta dando un errore
in data 31-10-2024 10:51 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Marcoska. 🤝
Potresti allegare un riscontro fotografico, in riferimento alla situazione visionata?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
È possibile vi sia una modalità di risparmio energetico attiva, ad ogni modo, mi occorre visionare il dettaglio per poterti offrirti un'opportuna e celere assistenza.
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, assicurati di non aver attivato erroneamente la modalità Vacanza o il blocco bambini:
Attendo tue, resto a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 31-10-2024 12:49 PM
in data 31-10-2024 12:51 PM
Ho provato ad attivare e disattivare la funzione vacanze e blocco bambini, ma lei frammenti rimangono accesi.
in data 13-11-2024 12:06 PM
Ciao Marcoska,
mi scuso per la lunga attesa nel ricevere un nostro riscontro.
Il fenomeno della lampadina LED che resta leggermente accesa, potrebbe essere dovuto alla presenza di corrente residua nel circuito.
Per effettuare le dovute verifiche sul prodotto, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!