Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice

(Argomento creato il giorno: 04-02-2024 12:16 PM)
123 Visualizzazioni
Micheleretini
First Poster
Opzioni

Ho acquistato a maggio 2023 una lavatrice , addwash,modello con lo sportellino che permette di aggiungere panni anche a metà lavaggio. Ci siamo accorti che nei lavaggi a 40 gradi la temperatura dell’acqua non raggiunge i 25 gradi, se invece facciamo lo stesso lavaggio con ammollo la temperatura arriva a quasi 50 gradi . Abbiamo chiamato l’assistenza , sono venuti i tecnici che hanno cambiato scheda e sensore senza risolvere nulla . Lavatrice con nemmeno un anno di vita. Avete suggerimenti su come risolvere il problema ?

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Micheleretini, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung 🤝!

Vorrei approfondire il tuo caso e verificare le note d'intervento svolte sul tuo prodotto. Scrivimi, in privato, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n della lavatrice

Andrea_C_0-1707208429647.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Micheleretini
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea,

ti ho risposto in privato come richiesto.

attendo istruzioni

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Micheleretini,

ho risposto al tuo MP. Resto a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes