in data 04-02-2024 12:16 PM
Ho acquistato a maggio 2023 una lavatrice , addwash,modello con lo sportellino che permette di aggiungere panni anche a metà lavaggio. Ci siamo accorti che nei lavaggi a 40 gradi la temperatura dell’acqua non raggiunge i 25 gradi, se invece facciamo lo stesso lavaggio con ammollo la temperatura arriva a quasi 50 gradi . Abbiamo chiamato l’assistenza , sono venuti i tecnici che hanno cambiato scheda e sensore senza risolvere nulla . Lavatrice con nemmeno un anno di vita. Avete suggerimenti su come risolvere il problema ?
in data 06-02-2024 09:34 AM
Ciao Micheleretini, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung 🤝!
Vorrei approfondire il tuo caso e verificare le note d'intervento svolte sul tuo prodotto. Scrivimi, in privato, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Attendo tue. A presto,
in data 06-02-2024 04:04 PM
Ciao Andrea,
ti ho risposto in privato come richiesto.
attendo istruzioni
in data 08-02-2024 12:24 PM