Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WF1802XE

(Argomento creato il giorno: 04-02-2024 07:14 PM)
81 Visualizzazioni
marcello_49
Student
Opzioni

La lavatrice non funziona più si blocca con il codice 3E presumo sia la scheda. Qualcuno ha avuto stesso difetto? Grazie

2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao marcello_49, ti do il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

L'errore 3E contraddistingue un'anomalia legata al limitatore del motore. Per questo motivo, si renderà opportuno far analizzare l'elettrodomestico da un nostro tecnico.

Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installata la lavatrice
  • s/n dell'elettrodomestico

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Ti ricordo che, il nostro tecnico, prima di eseguire la riparazione del prodotto, emetterà un preventivo di riparazione che avrai modo di valutare attentamente prima di dare il benestare per la riparazione. 

Fammi sapere se intendi procedere con l'apertura del ticket di assistenza. 

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
marcello_49
Student
Opzioni

Grazie del consiglio anche io dopo averla smontata ero arrivato alla conclusione che il problema riguardava il motore in quanto quando il motore si deve avviare non succede niente. Comunque mia moglie ed io abbiamo deciso di non spendere per ripararla in quanto visto gli anni che ha e soprattutto considerato che non è che siamo rimasti soddisfatti di come lava, abbiamo optato di acquistarne una nuova che igienizza a vapore usufruendo di campagne promozionali in corso. Ringrazio per l'interessamento e porgo Un Saluto 

0 Likes