Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW90TA046AT/ET

(Argomento creato il giorno: 22-11-2021 01:38 AM)
768 Visualizzazioni
fabrisc
First Poster
Opzioni

Lavatrice WW90TA046AT/ET ricevuta 4 giorni fa. Dopo aver effettuato la calibrazione ho iniziato il primo lavaggio e i panni sono usciti come sono entrati: le stesse macchie, gli stessi aloni, poco profumo di ammorbidente.

Erano bagnati e centrifugati, sì, ma non sembravano lavati, ma solo inumiditi e strizzati. 

Nel cestello durante tutto il lavaggio era presente pochissima acqua, in realtà non si vedeva nemmeno e anche la schiuma era assente nonostante avessi messo 3 misurini di detersivo liquido.

Ho fatto altre prove con altri programmi ma il risultato sempre lo stesso, inoltre è deludente il fatto che su quasi tutti i programmi possa inserire un massimo di 4 kg dii peso nonostante abbia acquistato una lavatrice con carico 9 Kg.

Idee sul perché una lavatrice che da listino costa circa 900 euro lava come una lavatrice da campeggio da 50 euro?

Sono ancora in tempo per fare un reso ma ho sempre avuto samsung e vorrei risolvere il problema, cosa posso fare ?  Grazie per l'attenzione

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao fabrisc,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita. 

Ti consiglio per questo motivo di far riferimento al nostro servizio clienti per degli approfondimenti tecnici legati all'elettrodomestico in questione.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Per quanto riguarda invece i cicli di lavaggio e i carichi previsti, questa scelta è stata attuata al fine di ottimizzare quelle che sono le prestazioni di lavaggio dell'elettrodomestico per i vari programmi.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_MYWfagj
First Poster
Opzioni

Confermo, questo modello di lavatrice non lava. Avevo un precedente modello Samsung di 8 anni fa, sempre motore digital inverter, al quale ho dovuto cambiare la scheda madre a mie spese dopo 1 anno, nonostante fosse in garanzia ma che lavava comunque benissimo. Questa fa schifo a parità di prodotti usati e più o meno di programmi. Con lavaggio a 30 gradi (capi colorati e delicati), con sgrassatore sulle macchie e detersivo liquido nella vecchia lavatrice uscivano perfetti anche con programma più rapido (quotidiano), con questa le macchie rimangono al loro posto con gli stessi prodotti utilizzando tra l'altro un programma più lungo (cotone, che è l'unico che non prevede un carico max di 9 kg in una lavatrice da 9 kg!!!!). Quasi aggiusto la mia vecchia lavatrice (seconda scheda madre rotta in 8 anni), piuttosto che continuare ad utilizzare questa. Con i lavaggi a temperatura più alta e sapone in polvere va leggermente meglio (a 40 gradi prima venivano perfetti, ora così così; a 60 gradi lava bene), ma con tutti i vestiti lavabili al massimo a 30 gradi cosa devo fare? Buttarli? 

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Members_MYWfagj,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi dispiace che le caratteristiche della nostra lavatrice non stiano soddisfacendo le tue esigenze di utilizzo. Visto quanto riportato, posso suggerirti di metterti in contatto con in nostro servizio clienti mediante i canali di supporto diretti ➡️ https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo, i nostri agenti specializzati potranno effettuare tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Grazie per la comprensione e la disponibilità, non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes