Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAVATRICE WW90T986ASE

(Argomento creato il giorno: 07-06-2021 12:09 PM)
883 Visualizzazioni
ValeMia
First Poster
Opzioni

Buongiorno,la mia lavatrice WW90T986ASE poco dopo l'avvio del programma, durante il rilevamento carico va in pausa.Togliendo la pausa, dal rumore sembra ripartirete pochi secondi poi torna nuovamente in pausa.Ho provato a staccare la presa per tutta la notte ma il problema non si è risolto.cosa devo fare?grazie

15 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ValeMia,

ti diamo il benvenuto in Community!

Quando riscontri il blocco descritto, noi se siano presenti messaggi d'errore, icone particolari o simili?

Visualizzi proprio l'icona della pausa, oppure no? 

Sarebbe utile anche provare alcuni punti ulteriori, oltre al reset elettrico che hai già eseguito:

• Prova diversi programmi, potrebbe essere una situazione legata al programma.
  • Prova diversi carichi, magari con carichi ultra leggeri come prova (uno o due capi).

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Pier Paolo
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso identico problema: la lavatrice va in pausa con ogni programma, non cambia la situazione nemmeno se cambio le impostazioni dei vari programmi ed ho provato con diversi carichi. Inoltre dopo aver fatto un reset mi dà le schermate di introduzione alla lavatrice ogni volta che riaccendo la lavatrice, motivo per cui mi chiede ovviamente di fare la calibrazione. Quest'ultima si interrompe e compare il messaggio "calibrazione interrotta - tieni premuto il pulsante di avvio per riavviare" solo che se provo a tenere premuto il pulsante non succede nulla e di conseguenza sono bloccato. Cosa dovrei fare?

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pier Paolo,

benvenuto in Community!

Hai già effettuato tutti i principali test e verifiche effettuabili in autonomia, dal momento che hai provato anche un reset elettrico. 

Quello che accade dopo il reset è estremamente limitante, sarebbe dunque meglio richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico.

Qui tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_X1a2Qsq
First Poster
Opzioni

Ciao Valeria, volevo chiederti come hai risolto il problema....ho anch'io questo problema dopo meno di un anno di utilizzo. Grazie

0 Likes
Members_X1a2Qsq
First Poster
Opzioni

Ciao Pier Paolo, chiedo anche a te come hai risolto il problema della lavatrice in blocco...anche la mia dopo quasi un anno di lavoro ha deciso di fermarsi. Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_X1a2Qsq,

desidero darti prima di tutto il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Se hai avuto modo di seguire le verifiche elencate nel corso del thread, come ad esempio reset elettrico, la soluzione migliore sarebbe quella di richiedere un intervento da parte dei tecnici del centro di assistenza autorizzato di zona.

Per eseguire il reset elettrico, stacca la spina, premi tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua, dopodiché tieni il prodotto staccato per circa cinque o dieci minuti.

Se questa operazione non dovesse andare a buon fine, ecco qui i riferimenti del nostro supporto, con cui potrai valutare l'apertura di una pratica di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sim-one79
First Poster
Opzioni
Ciao Pier Paolo. Ho lo stesso identico problema. Potrei sapere come hai risolto. Grazie
0 Likes
armoniosa86
First Poster
Opzioni
Ho lo stesso problema anche io. Qualcuno ha risolto?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao armoniosa86, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝!

Quale modello di lavatrice possiedi? Hai verificato se l'irregolarità si presenta con tutti i programmi di lavaggio o meno? Variando il carico, l'anomalia si verifica?

Tutte queste informazioni mi saranno utili per verificare il tuo caso.

Ecco come identificare il model code: 

Andrea_C_1-1701186315078.png

Attendo tue.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes