Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Lavatrice WW90T684DLH/S3 scarica l’ammorbidente tutto in una volta

(Argomento creato il giorno: 26-06-2024 09:05 AM)
507 Visualizzazioni
rafdan68
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho la lavatrice da circa 2 settimane. Oggi mia moglie ha riempito la vaschetta dell'ammorbidente ma si è svuotata completamente, finendo nel cestello. Non c'era alcun programma impostato.

Cosa posso fare?

Aiuto!!!!!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
rafdan68
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Volevo far sapere a tutti quelli che hanno riscontrato il mio stesso problema quale ne sia la reale causa. Dopo aver rimosso il cassetto ci siamo accorti che mancava uno dei 2 tappi guarnizione nella parte posteriore, in corrispondenza del vano dell'ammorbidente. In assenza di questo elemento, ritrovato nel filtro, ovviamente tutto l'ammorbidente versato scendeva immediatamente giù.

Purtroppo, non ho pensato a fare una foto di questo pezzo, ma solo del retro del cassetto una volta rimesso al suo posto (l'ho cerchiato in verde).

Spero la mia esperienza possa essere d'aiuto ai non pochi sventurati che impazziscono alla ricerca del problema sulla loro lavatrice nuova e la segnalo al servizio tecnico in quanto probabilmente questo pezzo non è fissato in modo perfetto e tende a staccarsi 

IMG_20240629_163419778_AE~2.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao rafdan68,

Quale impostazione utilizzi per il dosaggio dell'ammorbidente?

Medio, Alto, Off o Basso?

Vi siete assicurati di riempire il distributore solo fino alla linea Max?

Infatti, quando il contenitore viene riempito in maniera eccessiva, l'azione di sifonamento avviene immediatamente e l'ammorbidente o la candeggina viene erogata nel tamburo, quindi non viene utilizzato per il lavaggio.

Inoltre, avete verificato che la lavatrice sia in bolla o meno?

Qualora infatti, l'elettrodomestico non risultasse essere livellato, potrebbe succedere che il detersivo e l'ammorbidente vengano prelevati prima del previsto.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
rafdan68
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Volevo far sapere a tutti quelli che hanno riscontrato il mio stesso problema quale ne sia la reale causa. Dopo aver rimosso il cassetto ci siamo accorti che mancava uno dei 2 tappi guarnizione nella parte posteriore, in corrispondenza del vano dell'ammorbidente. In assenza di questo elemento, ritrovato nel filtro, ovviamente tutto l'ammorbidente versato scendeva immediatamente giù.

Purtroppo, non ho pensato a fare una foto di questo pezzo, ma solo del retro del cassetto una volta rimesso al suo posto (l'ho cerchiato in verde).

Spero la mia esperienza possa essere d'aiuto ai non pochi sventurati che impazziscono alla ricerca del problema sulla loro lavatrice nuova e la segnalo al servizio tecnico in quanto probabilmente questo pezzo non è fissato in modo perfetto e tende a staccarsi 

IMG_20240629_163419778_AE~2.jpg