in data 23-04-2023 12:49 PM
buogiorno, ho acquistato la lavatrice a novembre 22 ed e già qualche mese che, alla selezione del programma, emette l'avviso di " ammorbidente in esaurimento" pur essendo il comparto pieno. dopo più lavaggi il livello rimane sempre lo stesso quindi non viene utilizzato. sono stati fatti parecchi lavaggi del contenitore ma senza risultato.
per utilizzare l'ammorbidente devo vuotare il contenitore, mettere l'ammorbidente in un dosatore per lavatrici all'interno del cestello e avviare un ulteriore programma di 20min. " risciacquo + centrifuga".
Nadia
in data 23-04-2023 12:57 PM
in data 24-04-2023 02:39 PM
Ciao a tutti,
@Nopi54 ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝!
Avendo già eseguito le azioni di verifica preventive, ti confermo che l'anomalia per cui ci contatti necessita di un approfondimento tecnico.
Per questo motivo, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti richiedendo l'apertura del ticket dedicato.
Ecco i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Avrei piacere mi tenessi aggiornato.
Un saluto e a presto,
in data 24-04-2023 09:02 PM
in data 28-04-2023 06:05 PM
Bene ,problema , momentaneamente , risolto durante la telefonata con una cortese signorina del servizio clienti.
E' bastato un RESET e tutto è tornato a funzionare. Non funziona più il collegamento Wifi ma forse era proprio quello che scombinava le cose. Meglio così, a riconfigurarlo non ci penso , si può vivere benissimo anche senza il Wifi.
Grazie ancora per l'interessamento
Nadia
in data 13-05-2023 12:11 AM
in data 16-05-2023 02:07 PM
Ciao Nopi54,
ti ringrazio per aver aggiornato il thread in queste settimane. Ci fa piacere sapere ti sei trovata bene con il nostro tecnico e saremmo felici se volessi, a seguito di un periodo in cui terrai monitorata la lavatrice, ragguagliarsi sui prossimi risvolti.
Vorremmo infatti accertarci che questa segnalazione possa ritenersi conclusa.
Attendiamo tue.
Un saluto e a presto,
in data 02-05-2024 02:42 PM
in data 03-05-2024 12:08 PM
Ciao Da02, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!
Ti sei già accertato che la funzione di dosaggio ammorbidente sia correttamente attiva sull'elettrodomestico?
Te lo chiedo in quanto non sarebbe anomalo l'ammorbidente non venga erogato se l'impostazione non è stata abilitata. Ecco come verificare:
Oltre questo, indichi di essere in attesa di ricevere supporto dall'assistenza. Sei stato contattato? Se si, quali indicazioni ti sono state fornite?
Fammi sapere. A presto!
in data 27-12-2024 09:37 PM
Anch'io ho lo stesso problema con la mia lavatrice samsung stesso modello. Effettuato intervento in garanzia dove mi hanno cambiato le pompette che aspirano sia ammorbidente che detersivo. Tutto bene per un anno ora si ripresenta lo stesso problema. La lavatrice è fuori garanzia e mi viene voglia di non aggiustarla più