Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice WW90T684DLH non rileva l'ammorbidente

(Argomento creato il giorno: 23-04-2023 12:49 PM)
989 Visualizzazioni
Nopi54
Apprentice
Opzioni

buogiorno, ho acquistato la lavatrice a novembre 22 ed e già qualche mese che, alla selezione del programma, emette l'avviso di " ammorbidente in esaurimento"  pur essendo il comparto pieno. dopo più lavaggi il livello rimane sempre lo stesso quindi non viene utilizzato. sono stati fatti parecchi lavaggi del contenitore ma senza risultato.

per utilizzare l'ammorbidente devo vuotare il contenitore, mettere l'ammorbidente in un dosatore per lavatrici all'interno del cestello e avviare un ulteriore programma di 20min. " risciacquo + centrifuga". 

Nadia

0 Likes
11 Risposte
Mast_b
Pathfinder
Opzioni
Penso possa essere un problema con il sensore che rileva la quantità
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Nopi54 ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝!

Avendo già eseguito le azioni di verifica preventive, ti confermo che l'anomalia per cui ci contatti necessita di un approfondimento tecnico.

Per questo motivo, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti richiedendo l'apertura del ticket dedicato.

Ecco i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Avrei piacere mi tenessi aggiornato.

Un saluto e a presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Nopi54
Apprentice
Opzioni
Ringrazio per l'interessamento, provvederò a contattare il servizio clienti e ti terrò informato
Saluti Nadia
0 Likes
Nopi54
Apprentice
Opzioni

Bene ,problema , momentaneamente , risolto durante la telefonata con una cortese signorina del servizio clienti.

E' bastato un RESET e tutto è tornato a funzionare. Non funziona più il collegamento Wifi ma forse era proprio quello che scombinava le cose.  Meglio così, a riconfigurarlo non ci penso , si può vivere benissimo anche senza il Wifi.

Grazie ancora per l'interessamento

Nadia

0 Likes
Nopi54
Apprentice
Opzioni
Il problema si è ripresentato ed è stato indispensabile l'intervento di un tecnico,arrivato in tempi brevissimi dopo la nuova segnalazione al servizio clienti. Lavoro eseguito in garanzia.
Saluti Nadia
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Nopi54,

ti ringrazio per aver aggiornato il thread in queste settimane. Ci fa piacere sapere ti sei trovata bene con il nostro tecnico e saremmo felici se volessi, a seguito di un periodo in cui terrai monitorata la lavatrice, ragguagliarsi sui prossimi risvolti. 

Vorremmo infatti accertarci che questa segnalazione possa ritenersi conclusa.

Attendiamo tue.

Un saluto e a presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Da02
First Poster
Opzioni
Buon giorno lavatrice ww90T684DLH/S3 eroga detersivo ma non ammorbidente. Cestello ammorbidente riempito a metà circa spingendo col dito sul retro l ammorbidente esce ma non durante il lavaggio lavatrice nuova cosa posso fare? Ho chiamato assistenza mi devono a.cora richiamare . Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Da02, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Ti sei già accertato che la funzione di dosaggio ammorbidente sia correttamente attiva sull'elettrodomestico? 

Te lo chiedo in quanto non sarebbe anomalo l'ammorbidente non venga erogato se l'impostazione non è stata abilitata. Ecco come verificare:

Andrea_C_0-1714730772264.png

Oltre questo, indichi di essere in attesa di ricevere supporto dall'assistenza. Sei stato contattato? Se si, quali indicazioni ti sono state fornite?

Fammi sapere. A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
jonsetti
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema con la mia lavatrice samsung stesso modello. Effettuato intervento in garanzia dove mi hanno cambiato le pompette che aspirano sia ammorbidente che detersivo. Tutto bene per un anno ora si ripresenta lo stesso problema. La lavatrice è fuori garanzia e mi viene voglia di non aggiustarla più 

0 Likes