in data 25-12-2019 11:43 PM
Mi chiedo come sia possibile che la lavatrice WW90K6414 non abbia un ciclo di sola centrifuga. L unica possibile è il ciclo RISCIACQUO + CENTRIFUGA che dura 21 minuti. Lo trovo assurdo. Impensabile non sia stato previsto. La mia precedente lavatrice Addwash lo prevedeva. O mi sfugge qualche cosa?
in data 10-01-2025 05:16 PM
Ciao @Members_904Zz4V, benvenuto in Community,
grazie per il suggerimento. 🙂
Tuttavia, non tutte le funzionalità offerte da SmartThings sono condivise su tutti i modelli. Per il modello WW90K6414QW di @Jululu, confermo che tale possibilità non è presente e che, in caso di necessità, occorre utilizzare il programma Risciacquo + Centrifuga direttamente dal pannello di controllo.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 09-03-2025 09:16 AM
Buongiorno a tutti
Mi chiedo,dopo aver letto diversi forum sulla lavatrice,perché chi si interfaccia con la “community”non segnala questa richiesta a chi di competenza per avere l’utente l’opportunità di modificare dei cicli scaricati o addirittura crearli secondo l’esigenza ??
Alla fine un ciclo sola centrifuga se impostato a 1400 g poterlo ridurre di giri non penso possa essere dannoso a nessuno né capi né macchina
Grazie per l’attenzione
in data 11-03-2025 02:58 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Cetta74. 🤝
Capisco il tuo punto di vista, tuttavia vi sono dei programmi appositi pertanto attualmente non è possibile procedere in tal senso.
Alla luce di ciò, ti assicuro che tutti i vostri feedback vengono presi in considerazione e inoltrati al nostro Team interno, in modo che possano essere presi in considerazione.
Ti ringrazio dunque per le tue considerazioni, certamente molto utili in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi. 🔎🔧⚙️
Rimango a completa disposizione per ulteriori necessità. 🙂
Buona giornata!