Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Errore DDC lavatrice WW90k6414QW

(Argomento creato il giorno: 05-07-2021 10:28 PM)
2735 Visualizzazioni
silvio78
Journeyman
Opzioni

Salve mi è comparso questo errore (DDC) l'oblò e lo sportellino sono chiusi, come devo aprire la pratica per la riparazione in garanzia, al tempo dell'acquisto attivai l'estensione di garanzia Samsung CoolGuard.

Grazie

4 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao silvio78,

bentornato nella Community Samsung!

Per poter aprire la pratica di assistenza, sarà necessario contattare il nostro supporto tecnico. 

In questo modo i colleghi del servizio clienti, dopo aver verificato la documentazione in tuo possesso, potranno aprire la segnalazione nei confronti del centro assistenza di zona.

Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
silvio78
Journeyman
Opzioni

Salve, ho scritto una mail ma non ha risposto ancora nessuno! 

0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao silvio78,

la risposta alle mail arriva nel più breve tempo possibile, generalmente entro ventiquattro ore. 

Per situazioni che richiedono una maggior celerità, consigliamo comunque l'uso della Live Chat o del numero verde, in modo da ottenere una soluzione tempestiva.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

0 Likes
Soluzione
silvio78
Journeyman
Opzioni

Assistenza Samsung impeccabile!!! Mi hanno sostituito l'oblò ed anche il resto in garanzia. Grazie 

6 Risposte
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao silvio78,

bentornato nella Community Samsung!

Per poter aprire la pratica di assistenza, sarà necessario contattare il nostro supporto tecnico. 

In questo modo i colleghi del servizio clienti, dopo aver verificato la documentazione in tuo possesso, potranno aprire la segnalazione nei confronti del centro assistenza di zona.

Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
silvio78
Journeyman
Opzioni

Salve, ho scritto una mail ma non ha risposto ancora nessuno! 

0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao silvio78,

la risposta alle mail arriva nel più breve tempo possibile, generalmente entro ventiquattro ore. 

Per situazioni che richiedono una maggior celerità, consigliamo comunque l'uso della Live Chat o del numero verde, in modo da ottenere una soluzione tempestiva.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
silvio78
Journeyman
Opzioni

Assistenza Samsung impeccabile!!! Mi hanno sostituito l'oblò ed anche il resto in garanzia. Grazie 

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao silvio78,

siamo lieti di apprendere tu abbia apprezzato il nostro servizio di assistenza e del feedback lasciato.

Lavoriamo sempre al fine di migliorare costantemente il nostro servizio.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ziosette
First Poster
Opzioni
Ho eseguito tutti i passaggi ma si ripresenta sempre lo stesso errore con tutti o programm tranne con il risciaquo e centrifuga
0 Likes