in data 17-09-2021 12:54 PM
COMPLIMENTI LAVATRICE ACQAUISTATA 4 MAGGIO 2019 (2 ANNI E 4 MESI) DISPLAY SPENTO CHIAMO ASSISTENZA: 50€ CHIAMATA+200€ SCHEDA+MANODOPERA AL COSTO = AGGIUNGO 100€ E COMPRO UNA AEG O LG NUOVA FUNZIONANTE ED ALLO STESSO PREZZO.
PER FORTUNA SINO AD OGGI NON HO MAI CREDUTO ALL'OBSOLESCENZA PROGRAMMATA, MA ADESSO NEL MIO CASO NON MI RESTA CHE PENSARE ALL'USO DI COMPONENTI DI SCARSA QUALITA'
PECCATO DAVVERO DELUSO NON COMPRERO' MAI PIU' SAMSUNG
in data 17-09-2021 01:04 PM
Ciao Silvy1959,
inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto appreso.
Al fine di poterti fornire un adeguato supporto, ho provveduto ad inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcune informazioni utili ad analizzare il tuo caso.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 20-09-2021 08:18 AM
in data 20-09-2021 09:37 AM
Ciao Silvy1959,
sono spiacente di apprendere della tua delusione.
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che la Community non è un canale di assistenza diretta.
Noi Expert facciamo il possibile al fine di poter fornire un adeguato supporto ai vari utenti e permetter loro di risolvere autonomamente le anomalie riscontrate laddove sia possibile.
Qualora venisse riscontrata un anomalia che impedisce l'utilizzo di un device o si necessitasse di supporto immediato, è bene far riferimento ai canali di assistenza real time come il numero verde o il servizio chat.
Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Detto ciò, ho visto in questo momento i messaggi privati che mi hai inviato.
Sarà mia cura verificare i tuoi dati e risponderti immediatamente una volta analizzato il tuo caso.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 27-09-2021 09:46 PM
Devo in parte ricredermi sulla disponibilità del servizio clienti e non posso negare che una volta supereate alcune incompresioni nella comunicazione delle informazioni è stata trovata una soluzione non particolarmente onerosa e tuttavia tempestiva che ha permesso di riutilizzare l'elettrodomestico oggetto del reclamo. Degno di nota l'efficenza tecnica dell'incaricato inviato dal centro assitenza Futur Service di Genova, che ha chiuso l'intervento non prima di aver eseguito in necessari test di funzionamento. Chiudo la mia risposta, nella speranza di non dover mai più ricorre a questi post per questi motivi.
in data 29-09-2021 01:53 PM