Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW90DG6U85LKU3

(Argomento creato il giorno: 30-01-2025 11:00 AM)
186 Visualizzazioni
Angel082
Apprentice
Opzioni
Fra gli accessori della lavatrice modello WW90DG6U85LKU3 ho trovato un pezzo di plastica chiamato "guida detersivo liquido" che secondo le istruzioni va inserito nella sezione "detersivo manuale" della vaschetta. In realtà non c'è modo di fissarlo e leggendo un'altra risposta sembra che sia uno sbaglio e che i modelli con l'EcoDosatore non abbiano bisogno di questo pezzo. Vorrei conferma di questa cosa per il mio modello di lavatrice e a questo punto chiedo se è normale che versando il detersivo liquido nella sezione "detersivo manuale" della vaschetta questo coli tutto all'interno prima ancora di aver chiuso il cassetto. Ho dovuto usarlo perché il ciclo delicati esclude la parte di EcoDosatore con il detersivo e va aggiunto manualmente. In più sulle istruzioni c'è scritto che in quella sezione si può mettere il detersivo liquido o in polvere.
0 Likes
3 Risposte
Haran_Banjo
Voyager
Opzioni
È normale che coli all'interno, infatti il serbatoio che lo contiene è dentro.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Angel082, bentornato nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che all'interno della confezione della tua lavatrice AI Control WW90DG6U85LKU3 potresti trovare questa guida per il detersivo liquido:

Si tratta, tuttavia, di un accessorio che non va utilizzato su tutti i modelli; in particolare, nelle macchine che hanno il cassetto Ecodosatore, l'accessorio non serve. È quindi regolare che non riesca a inserirlo nel vano dedicato al detersivo manuale.

Se inserisci del detersivo liquido in questo scomparto, potresti notare che scivola subito nella vasca e ciò è normale. Se devi avviare un lavaggio con un detergente particolare, usa pure questo scomparto valutando che tipo di detersivo inserire; se devi impostare un avvio ritardato, preferisci detersivo in polvere in modo che venga caricato in vasca al momento giusto.

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

Angel082
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per le risposte
0 Likes