in data 09-04-2020 04:52 PM
Buongiorno, ho lavato con il programma " trapunte" una trapunta sintetica singola ma il programma restava bloccato a 9 minuti dalla fine, senza aver effettuato la centrifuga.
Ho provato più volte ad avviare poi il programma "centrifuga" (a 800, 1000 e 1200) ma si blocca sempre a 9 minuti dalla fine senza che la centrifuga sia stata eseguita.
Preciso che altre volte ho lavato la stessa trapunta con lo stesso programma senza alcun problema.
in data 10-04-2020 03:53 PM
Ciao StefieRoby,
il problema è accompagnato dalla presenza di messaggi di errore o dal lampeggiamento di qualche comando specifico sul display? Se si, potresti gentilmente allegare una fotografia?
Di recente hai spostato la posizione della lavatrice o agito sui piedini?
Hai mai eseguito una calibrazione del cestello? È possibile che questo comportamento possa derivare da un carico sbilanciato, per cui potrebbe essere utile effettuare questa procedura.
Per effettuarla, segui le istruzioni fornite sotto:
Ciao!