in data 09-04-2020 06:28 PM
Ciao sulla mia lavatrice Samsung modello WF82F5E5U2W, dopo l'ultimo lavaggio eseguito non si apre più l'oblò e continua a rimanere accesa la spia della chiave. Cosa devo fare?
10-04-2020 05:03 PM - modificato 10-04-2020 05:07 PM
Ciao Anto841,
benvenuto nella Community Samsung Italia!
Ti chiedo gentilmente se hai interrotto il lavaggio manualmente per rimuovere o aggiungere un capo ad esempio.
Ti informo che se all'interno del cestello la quantità o la temperatura dell'acqua è troppa alta, lo sportello non si apre e la spia "Blocco sportello " lampeggia. In questo caso, è necessario attendere finché la spia smette di lampeggiare. (La spia smette di lampeggiare dopo 1 o 2 minuti.)
Puoi indicarmi lo stato attuale del prodotto?
Attendo un tuo cortese riscontro. Grazie!
Ciao
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 14-01-2022 03:36 PM
in data 14-01-2022 03:36 PM
in data 18-01-2022 04:59 PM
Ciao Giannihrdo,
benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di quanto appreso.
In questo caso, si renderà necessario un intervento tecnico al fine di poter analizzare l'accaduto e poter procedere con la riparazione della lavatrice.
Al fine di poterti fornire l'assistenza necessaria, ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Potrò in questo modo fornirti l'assistenza necessaria.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 09-04-2022 09:10 AM
La mia lavatrice modello ww80ta046tt presenta il blocco bimbi e il blocco sportello contemporaneamente.
Ho provato a tenere premuto i tasti temp e centr ma non sblocco e ho provato a staccare la spina tutta una notte ma continua ad essere bloccata.
Come devo fare? Se devo chiedere un intervento dove posso chiederlo?
in data 11-04-2022 10:50 AM
Ciao Members_wrmMUw0,
benvenuto nella Community Samsung!
In merito alla situazione riscontrata, ti confermo che la procedura che stai seguendo per disattivare il blocco bambini non è quella corretta.
Infatti, per la lavatrice in tuo possesso, dovrai tenere premuti i tasti Temp. e Risciacquo per qualche secondo come indica anche il manuale. Qui di seguito un breve estratto:
Per comodità ti riporto anche il pannello di controllo della tua lavatrice con l'indicazione relativa ai tasti da premere:
Tieni premuti i tasti indicati dal numero 3 e 4 per poter disattivare la funzione di Sicurezza Bambini.
Qualora anche svolgendo questa procedura non dovessi riuscire a disattivare questa funzione, sarà opportuno svolgere una verifica in tempo reale mediante i nostri canali di assistenza diretta.
Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere.
Ciao!
27-11-2023 06:22 AM - modificato 27-11-2023 06:23 AM
27-11-2023 05:15 PM - modificato 27-11-2023 05:15 PM
Ciao angioli72, ti do il benvenuto nella nostra Community ufficiale 🤝!
angioli72, l'errore che appare a schermo è quello relativo all'errore dC o DC1? Ti chiedo questo in quanto sono 2 anomalie differenti.
Ecco alcuni suggerimenti presenti anche all'interno del manuale d'uso dell'elettrodomestico:
Se tali verifiche non dovessero rivelarsi risolutive, e qualora non avessi la possibilità di aprire l'oblò dell'elettrodomestico, si renderà necessario far intervenire, sul posto, un nostro tecnico specializzato.
Per aprire il ticket di assistenza potrai scegliere tra 2 possibilità.
Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.
Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento, tu stesso, al nostro supporto live.
Ecco i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere. A presto,