in data 02-06-2023 10:43 AM
Salve, dopo 4 anni la mia lavatrice non mi permette di eseguire più lavaggi. Appena provo a selezionare un programma e farlo partire mi compare un messaggio dc lampeggiante, con un bip lampeggiante. Ho fatto la calibrazione e pulito il filtro, che era comunque libero, e non è cambiato nulla. Potete aiutarmi?
02-06-2023 11:58 AM - modificato 02-06-2023 11:58 AM
Potrebbe essere un problema di chiusura sportello:
dC, DC, DC1, dE, dE1 |
Problemi con lo sportello |
Controllare che lo sportello sia completamente chiuso e che non sia bloccato da indumenti. Consultare il manuale dell'elettrodomestico per le raccomandazioni per un caricamento ottimale. |
in data 03-06-2023 09:05 AM
Salve, nessun intralcio alla chiusura. Oblò chiuso, con o senza indumenti nella lavatrice, con tutti i programmi l'errore è sempre lo stesso. Anche disalimentando la lavatrice per pochi minuti o per ore il messaggio è sempre lo stesso. Mi può indicare come capire se la serratura o l'interruttore di presenza oblò funzionano o meno? Considerando la quantità di messaggi su questo argomento mi sembra un problema ricorrente su numerosi modelli, credo ci sia sufficiente conoscenza del problema e del fatto che non siano gli indumenti a causare l'anomalia.