Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW80M6420BW/ET messaggio di errore dc

(Argomento creato il giorno: 02-06-2023 10:43 AM)
374 Visualizzazioni
Serafinas
First Poster
Opzioni

Salve, dopo 4 anni la mia lavatrice non mi permette di eseguire più lavaggi. Appena provo a selezionare un programma e farlo partire mi compare un messaggio dc lampeggiante, con un bip lampeggiante. Ho fatto la calibrazione e pulito il filtro, che era comunque libero, e non è cambiato nulla. Potete aiutarmi?

0 Likes
2 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Potrebbe essere un  problema di chiusura sportello:

https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/cosa-significano-i-codici-sul-display-della-lavat... 

dC, DC, DC1, dE, dE1

Problemi con lo sportello

Controllare che lo sportello sia completamente chiuso e che non sia bloccato da indumenti. Consultare il manuale dell'elettrodomestico per le raccomandazioni per un caricamento ottimale.

0 Likes
Serafinas
First Poster
Opzioni

Salve, nessun intralcio alla chiusura. Oblò chiuso, con o senza indumenti nella lavatrice, con tutti i programmi l'errore è sempre lo stesso. Anche disalimentando la lavatrice per pochi minuti o per ore il messaggio è sempre lo stesso. Mi può indicare come capire se la serratura o l'interruttore di presenza oblò funzionano o meno? Considerando la quantità di messaggi su questo argomento mi sembra un problema ricorrente su numerosi modelli, credo ci sia sufficiente conoscenza del problema e del fatto che non siano gli indumenti a causare l'anomalia.

0 Likes