Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAVATRICE WW80K5410WW

(Argomento creato il giorno: 31-12-2020 02:56 PM)
261 Visualizzazioni
Alessandro1804
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un problema con la lavatrice quando inizia l'azione di centrifuga sembra che il cestello sbatta contro la parte frontale della lavatrice, benchè i piedini siano regolati e ho effettuato più volte la calibrazione del cestello.

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro1804, benvenuto in Community 🙂

Solitamente quando si riscontrano movimenti anomali o rumori eccessivi durante la centrifuga è opportuno verificare la corretta installazione della lavatrice ed il carico.

Oltre ad aver verificato che i piedini siano regolati correttamente in modo che la macchina sia correttamente in piano e non posizionata su moquette o tappeti, accertati che siano stati rimossi i bulloni di trasporto dal retro (solitamente questa verifica viene effettuata durante la prima installazione):

Capture.PNG

È inoltre importante verificare il peso della biancheria, carichi troppo pesanti potrebbero infatti sbilanciarla. Il problema si verifica anche con carichi ridotti e con valori bassi di centrifuga?

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro1804
First Poster
Opzioni

Ciao Cornelia,

grazie per la risposta, ma la lavatrice presenta il problema sia da vuota che con solo due asciugamani da doccia nel cestello.

Ho provato più volte a fare la calibrazione ma il problema rimane tale e quale.

0 Likes