Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW80K5410UW bloccata

(Argomento creato il giorno: 06-03-2019 09:42 AM)
11574 Visualizzazioni
Roberto_C
First Poster
Opzioni

Buongiorno. La mia lavatrice Samsung è completamente bloccata. Si accende soltanto facendo il suono d'accensione, ma tutte le spie  del display iniziano a lampeggiare e i comandi touch sono completamente bloccati. photo_2019-03-06_09-28-43 (2).jpg

0 Likes
20 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Roberto_C,

in casi simili occorre eseguire innanzitutto un reset elettrico: stacca la spina, premi tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua, dopodiché tieni il prodotto staccato per circa cinque o dieci minuti.

Successivamente riattaccalo.

Se il fenomeno dovesse persistere, ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovanni1991
Student
Opzioni

Salve buon giorno questa mattina lla lavatrice funzionava normalmente ma appena ho messo lavaggio rapido 15 minuti si è spenta dando un errore che non sono riuscito a vedere e non si accende più. Ho fatto il reset elettrico ma il problema non si risolve, ho anche svuotato il filtro ma nulla, quando provo ad accendere fa la suoneria di spegnimento ma non si vede nulla

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giovanni1991,

ti ho risposto QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Brunilda
First Poster
Opzioni
Ho un problema con la lavatrice. All’iMoro viso si è spento lo schermo e non si accende più, fa solo il rumore di quando si accende e poi basta. La lavatrice è una Samsung inverter 8 kg
0 Likes
Den80
First Poster
Opzioni

Buon giorno Roberto_C. Hai risolto il guasto? Ho identica problema con la mia lavatrice. Grazie 

0 Likes
Dani123456789Noe
First Poster
Opzioni
A me si blocca quando vuole...potrebbe essere troppo carica?
0 Likes
Jenny11
First Poster
Opzioni

Samsung eco lavaggio 7kg WF70F5E2W2W

la lavatrice funzionava correttamente all'improvviso mi è piaciuto il lucchetto rosso con il sorriso e non riuscivo a impostare nessun prodotto.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Jenny11,

benvenuta nella Community Samsung 😊!

La spia a cui fai riferimento indica la funzione Sicurezza Bambini. Tale impostazione serve a bloccare i tasti in modo tale che i programmi non vengano erroneamente cambiati.

Per disattivarla, sarà sufficiente seguire queste semplici indicazioni presenti anche all'interno del manuale d'uso del prodotto:

Andrea_C_0-1629960215144.png

Qualora seguendo queste indicazioni non dovessi riuscire a disattivare l'impostazione indicata, ti suggerisco di scollegare la lavatrice dall'alimentazione per una decina di minuti e riprovare la procedura.

Se non si disattivasse neanche in questo caso, sarà opportuno far intervenire fisicamente il tecnico sul posto al fine di verificare la lavatrice. Per aprire la richiesta d'intervento, sarà necessario da parte tua contattare il nostro supporto tecnico mediante uno dei canali real time disponibili.

Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gabriele Ancillotti
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un problema analogo alla mia lavatrice, ho provato a fare il reset elettrico, ho provato a pulire il filtro, ma niente, premo il bottone di accensione e dopo alcuni secondi fa il rumore di spegnimento, senza accendere il display

0 Likes