Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW80K5410UW bloccata

(Argomento creato il giorno: 06-03-2019 09:42 AM)
11583 Visualizzazioni
Roberto_C
First Poster
Opzioni

Buongiorno. La mia lavatrice Samsung è completamente bloccata. Si accende soltanto facendo il suono d'accensione, ma tutte le spie  del display iniziano a lampeggiare e i comandi touch sono completamente bloccati. photo_2019-03-06_09-28-43 (2).jpg

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gabriele Ancillotti,

benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente di quanto appreso.

In questo caso, per prima cosa, ti consiglio di verificare se l'anomalia persiste anche collegando la lavatrice ad un'altra presa di corrente.

Qualora il device funzionasse correttamente, in questo caso, l'anomalia sarebbe riconducibile all'impianto elettrico. Diversamente, sarà necessario contattare il nostro servizio clienti e richiedere l'apertura di una pratica d'intervento per la tua lavatrice.

Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
eufemia
First Poster
Opzioni
La mia lavatrice samsung digital inverter si è bloccata. Stamattina funzionava. Poi ho fatto il programma eco pulizia cestello. Ancora tutto ok. Nel pomeriggio la carico e quando accendo per impostare il programma mi esce sul display impostato l'ultimo lavaggio fatto prima dell'eco pulizia. Non riesco a cambiarlo e nemmeno si avvia con quella impostazione. Ho pulito il filtro e comunque nulla. Ho spento e riavviato più volte ma niente. Non mi da nemmeno codice errore
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao eufemia, ti do il benvenuto nella nostra Community!

stai per caso utilizzando la stessa lavatrice in oggetto del topic, ovvero la WW80K5410UW?

In caso negativo, ti chiedo gentilmente di indicarmi il modello completo di quella in tuo possesso, così da poter svolgere alcune verifiche preliminari.

Puoi ricavare il codice in questo modo (non è necessario il seriale!):

Michele_P_0-1660029849789.png

Attendo tue! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
manuela12345678
Student
Opzioni
Salve.. stesso problema con stesso modello e successo a me.. samsung digital inverter eco lavaggio.. sto aspettando il tecnico.. mi sa che è un difetto di fabbrica.la mia w ancora in garanzia..
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao manuela12345678, sei la benvenuta nella nostra Community! :handshake:

Mi dispiace per le difficoltà che stai avendo con la tua lavatrice.

Anche tu stai dunque riscontrando che la macchina si accende, ma il display mostra tutti i simboli accesi e lampeggianti e non risponde ad alcun comando?

Puoi confermarmi di aver contattato il Servizio Clienti attraverso questi riferimenti? ➡️https://www.samsung.com/it/support/contact/ 

Visto che sei in attesa della venuta del tecnico, immagino che abbia già provato a mettere in pratica le procedure di auto-manutenzione standard previste in caso di situazioni simili, come il reset elettrico (scollegare e ricollegare l'alimentazione). Se queste operazioni non si sono rivelate utili, significa che l'inconveniente richiede un intervento di riparazione.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questo inconveniente non risulta essere diffuso, per cui hai fatto bene ad aprire un ticket di assistenza: i nostri tecnici saranno sicuramente in grado di aiutarti e, visto che la macchina è ancora in Garanzia, in assenza di danni causati si procederà con un intervento a nostro carico. 🙂

Solitamente i tempi di attesa per le riparazioni di questo tipo di macchine sono di pochi giorni. Se hai appena richiesto assistenza ti invito ad attendere la chiamata del tecnico, ma non esitare ad informarci qualora non avessi novità a breve!

Restiamo a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
manuela12345678
Student
Opzioni
Già sistemata.. era in garanzia. .. il problema la scheda.. per fortuna era in garanzia.. se no dovevo pagare 300 euro..
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao manuela12345678,

sono felice di apprendere che il tutto si sia risolto al meglio.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonio8888
First Poster
Opzioni
HO lavatrice Samsung modello WW10H 9400 EW dopo start mj va jn pausa ho pulito filto era molto sporco anche pulito fondo per metterlo a secco sempre stesso problema metto lavaggio cestello carica acqua e butta fuori e visualizza attendere cosa posso fare ? Sarà resistenza non esce acqua calda dallo scarico.
0 Likes
Antonio8888
First Poster
Opzioni

Ora mi dice che ci mette troppo tempo a caricare acqua ma intanto carica e butta fuori durante lavaggio cestello20240603_134415_1000207958_1717415059.jpg20240602_185108_1000207693_1717347071.jpg20240603_135208_1000207961_1717415531.jpg

0 Likes
Antonio8888
First Poster
Opzioni
Penso problema resistenza o sensore acqua di fondo che non c'è
0 Likes