Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW80CGC04DTE

(Argomento creato il giorno: 29-04-2024 08:43 PM)
321 Visualizzazioni
ItaKa1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho da poco acquistato una lavatrice con programma Eco 40 60 di cui non riesco a scegliere la temperatura. E' normale? Apprendo che si tratta di un programma a risparmio energetico, ma non è chiaro qual è  la relativa temperatura visto che sul display non compare. Grazie

0 Likes
5 Risposte
jsalvoj
First Poster
Opzioni
Essendo un programma eco dovrebbe gestirla in automatico in base al carico logicamente con una durata di lavaggio molto alta con l'obbiettivo di far lavorare acqua e detersivo risparmiando soprattutto corrente elettrica
0 Likes
ItaKa1
Apprentice
Opzioni

Certo, e ti ringrazione per la risposta, ma sto scoprendo ora che, non ha una temperatura pre-impostata (non appare nulla sul display), nè si ha la possibilità di  inserirne una, sta lavando a freddo. Ho inserito delle lenzuola matrimoniali con stampe colorate su sfondo bianco. Sicuramente verranno pulite, ma un minimo di temperatura mi sarebbe piacuta averla. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ItaKa1,

ti do il benvenuto in Community!

Le indicazioni relative al programma Eco 40-60 sono nel manuale utente, di seguito:

immagine.png

Esso lava rispettivamente a 40 o a 60 gradi, mentre il carico è il massimo sostenibile dalla lavatrice.

In caso di necessità, ecco qui il manuale completo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202402/20240215182840043/OID72347_IB_WW5000C-MD_DE_FR_...

Resto a disposizione in caso di ulteriori dubbi, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ItaKa1
Apprentice
Opzioni

Grazie per il benvenuto, ma ne so quanto prima. Il manuale, poco esaustivo, non risponde alla mia domanda. Ho comunque risolto. Grazie ancora

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ItaKa1,

ci dispiace che il manuale non ti sia stato d'aiuto: come spiegato dal collega, il programma in questione è adatto per i capi lavabili a 40° e 60° e le temperature vengono gestite sulla base del carico, al fine di ottenere un lavaggio efficace ma con il minor spreco.

Ad ogni modo, se desideri lavare a temperature più elevate, è consigliabile utilizzare gli ulteriori programmi disponibili, avendo cura di rispettare i carichi massimi espressamente indicati nella tabella sul manuale.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes