Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice WW10T534DAW TASTO OPZIONI AGGIUNTIVE

(Argomento creato il giorno: 05-11-2022 09:36 PM)
1173 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Danjx
First Poster
Opzioni

Buonasera,abbiamo acquistato questa lavatrice da poco.A cosa serve il tasto OPZIONI AGGIUNTIVE?

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Danjx, bentornato nella nostra Community! 🙂

Nel pannello di controllo della tua lavatrice è presente un tasto raffigurante una mano e il simbolo + denominato, appunto, Funzioni aggiuntive. Lo vediamo contrassegnato nell'immagine sottostante dal numero 09:

Cornelia_L_0-1667816400246.png

Questo tasto è multifunzione: se premuto una volta, permette di accedere al menu delle funzioni aggiuntive durante la scelta dei programmi di lavaggio.

Tenendolo premuto per 3 secondi è possibile accedere al menu delle funzioni di sistema della macchina.

Le funzioni aggiuntive possono cambiare in base al modello di lavatrice in uso e al programma di lavaggio. Puoi scegliere, ad esempio, di aggiungere il Prelavaggio, oppure impostare un lavaggio Intensivo che aggiunge tempo e cicli di lavaggio al programma scelto. Altre funzioni aggiuntive sono Smacchia Tutto+, Fine programmata.

Tra le funzioni di sistema richiamabili mediante una pressione lunga del tasto, vi è la possibilità di selezionare la durezza dell'acqua, il livello di concentrazione dell'ammorbidente, la gestione del menu AI, gli allarmi.

Ti consiglio di dare uno sguardo al manuale utente, a partire da pag. 43, per conoscere tutte le funzioni a disposizione:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202206/20220613120739403/U-PJT_WASHER-AD_SimpleUX_WEB_...

Spero di esserti stata d'aiuto! Per qualsiasi ulteriore necessità sono a completa disposizione. 🙂

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_QjfxRXM
First Poster
Opzioni

buongiorno 

perché l opzione prelavaggio,mi da sempre attualmente non disponibile 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Members_QjfxRXM🤗

Oltre il messaggio visionato, è presente anche un codice d'errore? Potresti indicarmi quale modello possiedi?

Jessica_A_0-1712655193594.png

In questo modo, sarà mia premura effettuare le opportune verifiche e offrirti un supporto mirato.

Fammi sapere,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes