Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazione orario lavatrice

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 08:55 AM)
2341 Visualizzazioni
TeresaB85
First Poster
Opzioni

Salve ho una lavatrice Samsung. Avrei la necessità di sapere come programmare l orario della lavatrice per la funzione "programma rimandato". Nell'impostazione del ritardo mi indica l orario esatto e non il numero di ore. Quindi ora avendo spostato l orario per effetto dell' ora solare quello della lavatrice è rimasto all'ora legale.

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao TeresaB85, benvenuta 😊!

Sarò molto lieto di fornirti supporto. Per poterti guidare al meglio, ho necessità che mi fornisci il codice modello della tua lavatrice. 

Potrò, in questo modo, analizzarne le funzioni e specifiche e guidarti adeguatamente.

Per identificare il model code del tuo elettrodomestico, segui pure queste semplici istruzioni:

Andrea_C_0-1667817923410.png

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabiola Fulco
First Poster
Opzioni

Salve ,ho anch'io lo stesso problema ,il modello della mia lavatrice è il seguente:

[RIMOSSO]

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fabiola Fulco, benvenuto!

La lavatrice è collegata a SmartThings? Se si, hai verificato la geolocalizzazione del telefono e dell'APP in generale?

Resettando il software della lavatrice, riscontri il medesimo comportamento insolito? Per riportare l'elettrodomestico ai dati di fabbrica segui pure questo procedimento:

1. accedi alle funzioni di sistema tenendo premuto il tasto raffigurante la manina
  2. una volta apparsa la voce Durezza acqua, ruota il selettore fino a trovare la voce Reset
  3. premi il tasto raffigurante il cerchietto

NB: procedendo in questo modo la lavatrice si dovrebbe scollegare dall'applicativo e perderesti le preferenze di lavaggio memorizzate nel tempo. Avremmo però ulteriori dati di analisi a nostra disposizione.

Mi fai sapere?

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes