in data 06-11-2022 08:55 AM
Salve ho una lavatrice Samsung. Avrei la necessità di sapere come programmare l orario della lavatrice per la funzione "programma rimandato". Nell'impostazione del ritardo mi indica l orario esatto e non il numero di ore. Quindi ora avendo spostato l orario per effetto dell' ora solare quello della lavatrice è rimasto all'ora legale.
in data 07-11-2022 11:45 AM
Ciao TeresaB85, benvenuta 😊!
Sarò molto lieto di fornirti supporto. Per poterti guidare al meglio, ho necessità che mi fornisci il codice modello della tua lavatrice.
Potrò, in questo modo, analizzarne le funzioni e specifiche e guidarti adeguatamente.
Per identificare il model code del tuo elettrodomestico, segui pure queste semplici istruzioni:
Attendo tue.
Ciao,
in data
17-01-2023
08:31 PM
- data ultima modifica
18-01-2023
09:17 AM
autore
Virginia_M
Salve ,ho anch'io lo stesso problema ,il modello della mia lavatrice è il seguente:
[RIMOSSO]
in data 18-01-2023 02:40 PM
Ciao Fabiola Fulco, benvenuto!
La lavatrice è collegata a SmartThings? Se si, hai verificato la geolocalizzazione del telefono e dell'APP in generale?
Resettando il software della lavatrice, riscontri il medesimo comportamento insolito? Per riportare l'elettrodomestico ai dati di fabbrica segui pure questo procedimento:
NB: procedendo in questo modo la lavatrice si dovrebbe scollegare dall'applicativo e perderesti le preferenze di lavaggio memorizzate nel tempo. Avremmo però ulteriori dati di analisi a nostra disposizione.
Mi fai sapere?
A presto,