19-12-2021 07:30 PM - modificato 19-12-2021 09:05 PM
Buonasera
Vi contatto con la speranza possiate aiutami. Ho notato che la lavatrice con il programma "tutti i giorni" da 1:03 ora, lavando a 60° non scalda acqua. Ho provato a controllare l oblo anche dopo mezz ora/40 minuti ma e sempre freddo o al massimo tiepidino. Può essere un problema di resistenza o annessi e connessi? Vi ringrazio.
19-12-2021 08:34 PM - modificato 19-12-2021 08:48 PM
in data 19-12-2021 09:07 PM
Grazie per la risposta. Io uso abitualmente anticalcare e una volta al mese faccio lavaggio con cura lavatrice. Okay come dice lei di provare un ciclo a 90º per verificare la resistenza se funziona. Ma comunque anche a 60 dovrebbe scaldare
in data 22-12-2021 03:20 PM
Ciao a tutti,
@Giusydp88 benvenuta nella Community Samsung!
Le indicazioni e verifiche consigliate da Giorgio1991 sono corrette. Esse potranno aiutarci a comprendere da cosa dipendano questo funzionamento anomalo.
Ti chiedo quindi se hai provato ad avviare un ciclo di lavaggio a 90° e se durante il ciclo riesci a percepire il calore provenire dalla lavatrice.
Considera che se anche in questo caso la lavatrice non scaldasse l'acqua presente all'interno del cestello, sarà necessario organizzare un intervento tecnico al fine di poter verificare l'elettrodomestico.
A tal proposito, ti consiglio di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza qui indicati: https://www.samsung.com/it/support/contact/
I nostri operatori, verificate alcune informazioni, apriranno il ticket di assistenza a te dedicato.
Tienimi aggiornato.
Ciao!