Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice WF70F5E5U2W

(Argomento creato il giorno: 06-11-2013 08:02 PM)
903 Visualizzazioni
cinzia1
First Poster
Opzioni

Stavo per ordinare la WF70F5E5U2W quando mi sono accorta che non ha nessun sistema antiallagamento, come invece hanno altri modelli più economici Samsung.

E' un errore nella documentazione oppure VERAMENTE la WF70F5E5U2W non ha sistemi antiallagamento?

grazie per una risposta da parte di Samsung

0 Likes
8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Cinzia e benvenuta nella community Samsung!

Effettivamente riscontro dei dati discordanti... Chiedo direttamente in casa madre, appena ricevo l'informazione ti faccio sapere! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
cinzia1
First Poster
Opzioni
Grazie, aspetto di sapere cosa ti rispondono.
0 Likes
cinzia1
First Poster
Opzioni
Cosa dicono dalla casa madre? Si sono dimenticati il dispositivo antiallagamento su questo modello? Urge una risposta, l'offerta sta per scadere e non posso perdere lo sconto devo comprare la nuova lavatrice. Grazie!
0 Likes
cinzia1
First Poster
Opzioni
Mmmmmm..... tutto tace, nessuna risposta arriva. Mi sa che questa costosa ecologica lavatrice sia stata progettata senza un sistema di controllo che eviti gli allagamenti. Peccato, sulla carta sembrava interessante. Vuol dire che rimarrò fedele alla marca della mia vecchia lavatrice, loro hanno l'antiallegamento su tutti i modelli di mio interesse.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Cinzia sto aspettando la conferma da casa madre per evitare di darti un'informazioni sbagliata.

Ho sollecitato quando hai scritto la volta precedente, appena ho un riscontro ti faccio sapere.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, ho ricevuto ora la conferma da casa madre. Questo modello non ha il sistema antiallagamento.

0 Likes
cinzia1
First Poster
Opzioni
Caspita, non me lo aspettavo!
Secondo te potrei usare il tubo di alimentazione della vecchia lavatrice Whirlpool che é dotato di acquastop?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Potresti provare, ma non essendo testata con il tubo acquastop non posso garantirti un corretto funzionamento...

0 Likes