Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice samsung difettosa

(Argomento creato il giorno: 02-12-2017 03:51 PM)
10881 Visualizzazioni
janstyle
Apprentice
Opzioni

Salve nel settembre 2015 ho acquistato una lavatrice Samsung ultimo modello con motore inverter e capienza da 8 kg, dopo neanche un mese la lavatrice già si era rotta ed ero ricorso al centro assistenza ottenendo, in quanto in garanzia, la riparazione con la sostituzione della scheda che era difettosa e mandava in continuazione acqua nei lavaggi. A distanza di due anni pochi giorni fa la lavatrice ha presentato un nuovo problema, durante il lavaggio il cestello si bloccava dunque ho chiamato nuovamente il centro assistenza ed essendo la garanzia scaduta ho pagato di mia tasca 180 euro per la riparazione che anche stavolta riguardava la scheda rotta. Ora non è possibile che una lavatrice del genere pagata IN OFFERTA 499 EURO, presenti per ben due volte in due anni problemi con la scheda. Chiedo un rimborso delle mie spese.

0 Likes
23 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao janstyle,

sono spiacente per il tuo disappunto 😞

Ti confermo che sto provvedendo a esaminare con cura il tuo caso.

Rimaniamo a disposizione!

Buona giornata

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
janstyle
Apprentice
Opzioni

Le ho risposto in privato. Saluti

Antonietta2
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

Anch' io ho acquistato la lavatrice Sumsung ultima versione a 499 euro nel 2015. A distanza di 2 anni e mezzo, scaduta la garanzia dei 2 anni, non funziona più la scheda, si blocca durante i lavaggi pertanto da cambiare.

Abbiamo chiamato l assistenza ed un tecnico è venuto a visionare il problema al costo di 70 euro, dicendo che la scheda da cambiare costa  250 euro .

Pertanto....dopo 2 anni dall' acquisto della lavatrice nuova del valore superiore a 500 euro sono costretta a spendere altri 320 euro x farla funzionare ??????io chiedo che la scheda venga sostituita gratuitamente.

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Antonietta2, Benvenuta nella nostra Community!

Mi spiace per quanto stai riscontrando e per il tuo disagio e capisco l'esosa spesa importante sostenuta in passato per l'acquisto della lavatrice.

Occorre considerare che parliamo della parte principale del prodotto della lavatrice, inoltre le singole parti non sono soggette alle medesime dinamiche di mercato degli interi prodotti: ne consegue che non sono soggette a svalutazioni.

Comprendo il tuo punta di vista, tuttavia devo confermarti quanto indicato dal centro assistenza per eseguire la riparazione del prodotto.

Restiamo a disposizione!

Ciao 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Silvano77
First Poster
Opzioni

Scusate ma non lo trovo per nulla giusto, appurato che é un diffetto difetto di fabbrica perché evidentemente di questo si tratta, bisognerebbe che le schede venissero cambiate gratuitamente a tutti. Anche dopo la scadenza della garanzia.

janstyle
Apprentice
Opzioni

Perfettamente d'accordo con Silvano, è molto evidente che queste schede siano difettose, mi sembra rara questa coincidenza a così tante persone.

0 Likes
ClaudiaBertocci
First Poster
Opzioni

Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, stessa lavatrice, pagata €499,00 nel 2015, stesso problema, si blocca il cestello.

Menomale che il digital inverter era sponsorizzato con garanzia di dieci anni, poi vai a vedere che è solo la garanzia commerciale, cioè ti garantisce solo la riparazione a tue spese. Ma è possibile???

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ClaudiaBertocci,

la garanzia di dieci anni è esclusivamente sul motore.

Tutte le altre componenti, dopo che il prodotto supera i 24 mesi di garanzia, sono soggette ai costi del libero mercato per la riparazione (a meno che non siano presenti ulteriori estensioni di garanzia acquistate a parte).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alep66
Journeyman
Opzioni

Acquistata nel 2015, siamo alla 3 scheda guasta, da pagare ogni volta tecnico e scheda per un difetto di fabbrica. Ma stiamo scherzando? Mai più samsung