Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

[Lavatrice Samsung Crystal Clean™ 9 kg WW90CGC04DAHET] Fine programmata non disponibile da app

(Argomento creato il giorno: 27-07-2024 11:33 AM)
265 Visualizzazioni
sniperwolf6
Student
Opzioni

Salve, ho collegato la Lavatrice Samsung Crystal Clean™ 9 kg WW90CGC04DAHET che ho comprato qualche settimana fa via app SmartThings con successo ma la funzione di fine programmata è sempre non disponibile da app.

Il pulsante risulta disattivato e non toccabile per qualche motivo come da screeshot:

photo_5847929579795236423_y.jpg

Come posso fare per attivarlo?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao sniperwolf6, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Per prima cosa, potresti indicarmi se la lavatrice risulta regolarmente settata per abilitare il controllo remoto? Hai selezionato l'apposito pulsante Smart Control Danilo_L_0-1722248488208.png?

Considera che, qualora non avessi preventivamente selezionato il pulsante dedicato direttamente dall'elettrodomestico, l'applicazione potrà essere utilizzata esclusivamente in modalità monitoraggio, senza la possibilità di effettuare alcuna operazione. 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao sniperwolf6, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Per prima cosa, potresti indicarmi se la lavatrice risulta regolarmente settata per abilitare il controllo remoto? Hai selezionato l'apposito pulsante Smart Control Danilo_L_0-1722248488208.png?

Considera che, qualora non avessi preventivamente selezionato il pulsante dedicato direttamente dall'elettrodomestico, l'applicazione potrà essere utilizzata esclusivamente in modalità monitoraggio, senza la possibilità di effettuare alcuna operazione. 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
sniperwolf6
Student
Opzioni

Era questo il problema. Grazie del supporto.

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao sniperwolf6, 

sono felice di esserti stato d'aiuto! 😊

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes