in data 27-07-2024 11:33 AM
Salve, ho collegato la Lavatrice Samsung Crystal Clean™ 9 kg WW90CGC04DAHET che ho comprato qualche settimana fa via app SmartThings con successo ma la funzione di fine programmata è sempre non disponibile da app.
Il pulsante risulta disattivato e non toccabile per qualche motivo come da screeshot:
Come posso fare per attivarlo?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-07-2024 12:27 PM
Ciao sniperwolf6,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊
Per prima cosa, potresti indicarmi se la lavatrice risulta regolarmente settata per abilitare il controllo remoto? Hai selezionato l'apposito pulsante Smart Control ?
Considera che, qualora non avessi preventivamente selezionato il pulsante dedicato direttamente dall'elettrodomestico, l'applicazione potrà essere utilizzata esclusivamente in modalità monitoraggio, senza la possibilità di effettuare alcuna operazione.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 29-07-2024 12:27 PM
Ciao sniperwolf6,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊
Per prima cosa, potresti indicarmi se la lavatrice risulta regolarmente settata per abilitare il controllo remoto? Hai selezionato l'apposito pulsante Smart Control ?
Considera che, qualora non avessi preventivamente selezionato il pulsante dedicato direttamente dall'elettrodomestico, l'applicazione potrà essere utilizzata esclusivamente in modalità monitoraggio, senza la possibilità di effettuare alcuna operazione.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 29-07-2024 12:38 PM
Era questo il problema. Grazie del supporto.
in data 29-07-2024 12:45 PM