Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAVATRICE MOD WW80K5410UW ERRORE LC1

(Argomento creato il giorno: 18-03-2024 09:08 AM)
321 Visualizzazioni
Maurizyo
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti, ho acquistato da circa tre anni una lavatrice digital inverter mod www80k5410uw. Dopo aver fatto in un giorno diverse lavate l'ho spenta come di consueto e durante la notte ho iniziato a sentire la lavatrice che emetteva un cicalino con la scritta LC1. Consultato il codice errori ho scoperto che trattavasi della possibilita' dello scarico otturato, quindi mi sono premurato a ripulirlo (sia esterno che interno), ho cercato di fare pressione sul tubo della pompa per vedere se c'era qualcosa che ostruiva all'interno, ma nulla. Questo problema i era gia' verificaro circa un anno fa e il centro assistenza mi aveva suggerito resettarla toccando 2 tasti che ahime non ricordo piu' e poi è ripartita. Volevo chiedere se questo problema si è presentato a qualcuno di voi e come lo ha risolto. Grazie

0 Likes
12 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alberto 76, piacere di conoscerti e benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Vorrei approfondire la tua segnalazione. Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati e informazioni.

Forniscimi riscontro.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
FiorinMauro
First Poster
Opzioni
Buonasera... stesso problema anche a me.
Anche spegnendo e riaccendemdo il messaggio ritorna.
Ho provato a staccare la presa per diverse ore ma, appena la ricollego, ritorna l'errore.
Qualche consiglio?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @FiorinMauro,

 

bentornato in Community!

 

In presenza di errore LC1, è importante controllare prima di tutto che il livello del tubo di scarico non sia più basso della base della lavatrice. Se non c'è una perdita d'acqua e il tubo di scarico è ben sistemato, occorre staccare la corrente, ricollegarla e riprovare, proprio come hai fatto tu.

 

Se anche il tubo dovesse essere messo bene, la cosa migliore da fare è quella di rivolgerti ai nostri canali di assistenza in tempo reale per ulteriori accertamenti, dal momento che potrebbe essere necessario aprire una pratica di assistenza presso il centro di zona.

 

Potrai contattare i canali dedicati tramite il QR code di seguito.

 

Tienici aggiornati, ciao!

0 Likes