Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice BESPOKE AI WW11BB704DGES3

(Argomento creato il giorno: 30-10-2022 11:29 AM)
763 Visualizzazioni
ZiggyBowie88
Student
Opzioni

Salve, ho un problema con questo prodotto. Il prodotto l'ho acquistato dal sito MediaWorld, prima di acquistare avevo chiamato il servizio clienti Samsung per la comparazione di questo prodotto con il WW11BB744DGES3, l'assistenza mi aveva rassicurato dicendomi che l'unica differenza fra le due lavatrici era un programma rapido di 59 minuti a favore della WW11BB704DGES3 (Quella che ho acquistato). Il resto era tutto uguale, compreso l'ecodosatore che doveva essere presente in entrambe le lavatrici. Anche nella foto sul sito è presente l'ecodosatore sul modello da me acquistato:

Senza titolo.jpg

Quando la lavatrice è arrivata ho notato che la vaschetta del detersivo è una vaschetta normale, così ho chiamato nuovamente il servizio clienti e loro hanno ribadito che doveva avere l'ecodosatore, mi hanno fatto fare una videochiamata e inviare le foto del mio cassettino detersivo, rassicurandomi che avrebbero provveduto a risolvere il problema. Non ho avuto più comunicazioni, allora ho contattato il supporto su WhatsApp e anche in questo caso mi hanno detto che l'ecodosatore doveva presentarsi come in foto da sito:

Screenshot_2022-10-29-17-10-16-11_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e8.jpg

Mi hanno anche suggerito di contattare MediaWorld e così ho fatto, MediaWorld però ha risposto elencandomi le caratteristiche della lavatrice senza parlare di ecodosatore. Ora vorrei capire come faccio a risolvere questa situazione, visto che l'errore a me sembra da parte del sito Samsung e del servizio clienti. Io non voglio restituire la lavatrice a MediaWorld, anche perché il reso è a spese mie. Vorrei, nel caso, cambiarla con un prodotto che mi aspettavo avesse le caratteristiche chieste al servizio Samsung. 

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ZiggyBowie88,

ti do il benvenuto in Community!  🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato.

In seguito a delle verifiche in merito alle caratteristiche dei prodotti in questione, devo informarti che, come indicato sul nostro sito, solamente il modello di lavatrice WW11BB744DGES3 possiede il cassetto Ecodosatore.

Puoi trovare qui le specifiche dei prodotti:

Lavatrice BESPOKE AI™ Ecodosatore 11Kg WW11BB744DGE: https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/ww7400b-front-loading-ecobubble-ai-wa...

Lavatrice BESPOKE AI™ 11Kg WW11BB704DGE: https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/ww7000b-front-loading-ai-ecobubble-be...

Le foto che vengono utilizzate sul nostro sito, sono delle foto esemplificative generali per i vari prodotti della medesima gamma. 

Suggeriamo pertanto di verificarne le corrette caratteristiche, preventivamente all'acquisto, consultando le varie specifiche.

In questo caso, ti consiglio di contattare il rivenditore per valutare l'eventuale reso o cambio del prodotto qualora tale lavatrice non rispecchi le tue esigenze e fossi ancora all'interno del periodo di recesso.

Rimango a disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ZiggyBowie88
Student
Opzioni

Ciao. Oggi dovrebbe chiamarmi il supporto. Io ho verificando chiamando voi di Samsung, questo prima di acquistare la lavatrice, proprio per sapere le caratteristiche. Come detto nel post sopra, il servizio clienti mi ha detto che l'unica differenza era il programma rapido. Chi meglio del supporto poteva aiutarmi nelle specifiche? Per restituirla a MediaWorld sono costretto a pagare la spedizione di reso, ho già speso 799€ per la lavatrice + 19€ di spedizione. Io credo che l'errore sia da parte vostra. Adesso vedo cosa mi dirà a telefono il supporto. Grazie 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ZiggyBowie88,

hai perfettamente ragione e questa situazione ci rammarica tantissimo.

Tienici informati in merito a quanto ti verrà comunicato dal supporto: se dovessi avere necessità di ulteriori informazioni o assistenza, oppure per qualsiasi perplessità, siamo a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes