Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice ai control ww90dg6u85lku3

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
20 Visualizzazioni
RobertoNoe
Pioneer
Opzioni
Buonasera, 
Sto riscontrando, come altre persone che hanno acquistato questa lavatrice, che, guardando tutti i vari tipi di lavaggi su lavatrice, andando su opzioni, il dispencer 1 , da sempre, attualmente non supportato, e vi assicuro che ho controllato a tappeto tutti vari menù e sottomenu e non da possibilità di attivarlo da lavatrice, a differenza del dispencer 2 , dove ti fa selezionare tipo di detersivo o ammorbidente, con i vari sottomenu dove si seleziona durezza acqua e quantità. 
Detto ciò, mi sono accorto che da app smarthings, ad esempio , selezionando il lavaggio cotone, ti fa selezionare il dispencer 1 , con i vari sottomenu. 
Adesso vi chiedo, come sia possibile che il dispencer 1 sia supportato solo da app, mentre da lavatrice non ti fa selezionare niente... questa cosa ovviamente l'ho provata, perché selezionado da app ciclo cotone, e selezionando sia il dispencer 1 con detersivo sia il dispencer 2 con ammorbidente, facendo un lavaggio prova senza bucato, sembrerebbe che il detersivo e l'ammorbidente siano stati erogati, in quanto durante il lavaggio c'era la schiuma e a fine lavaggio si sentiva l'ammorbidente..
Vorrei sapere da voi, se vi torna che sia così, cioè da app il dispencer 1 quello del detersivo si può selezionare, invece da lavatrice su tutti i tipi di lavaggi , da sempre il messaggio attualmente non supportato... spero a questo punto che sia come dico io altrimenti la lavatrice va resa all'istante..
Preciso che ho la lavatrice da due giorni..
Attendo vostre indicazioni..
Grazie
0 Likes
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao RobertoNoe,

ti confermo che la situazione che stai riscontrando risponde alle specifiche di progetto.

Ricapitolando:

-il dispenser1 non può variare la sua funzione, ovvero può erogare solo detersivo e non può dunque esser impostato per l'erogazione dell'ammorbidente.

-il dispenser2 può invece essere settato per erogare detersivo oppure ammorbidente.

-su SmartThings puoi variare le quantità da erogare, ma non la destinazione d'uso dei due dispenser.

Spero che queste informazioni ti siano utili, e resto a disposizione per ogni altra tua necessità.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
RobertoNoe
Pioneer
Opzioni
Buonasera,
Forse mi sono spiegato male..
Il quesito di cui ho bisogno di chiarimento è questo:
Il dispencer 1 quello del detersivo su lavatrice, in tutti i tipi di lavaggi mi dice sempre attualmente non supportato, mentre da app ho riscontrato anche facendo dei lavaggi, che il dispencer 1 viene comunque abilitato e fatto funzionare secondo le proprie esigenze.
Quindi, è normale che sia così secondo le specifiche di questo prodotto?!

0 Likes
RobertoNoe
Pioneer
Opzioni
P.s. ricapitolando
Il dispencer 1 può essere quindi abilitato e settato solo da app ?!
Ed una volta settato da app rimane abilitato su lavatrice anche per le volte successive senza dover accedere da remoto ?
0 Likes
RobertoNoe
Pioneer
Opzioni
Potreste farmi sapere per cortesia?
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao RobertoNoe, 

ho provveduto a fornirti alcune precisazioni in privato: controlla sul tuo profilo alla sezione Messaggi.

Buona serata :handshake:.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes