Buonasera,
Sto riscontrando, come altre persone che hanno acquistato questa lavatrice, che, guardando tutti i vari tipi di lavaggi su lavatrice, andando su opzioni, il dispencer 1 , da sempre, attualmente non supportato, e vi assicuro che ho controllato a tappeto tutti vari menù e sottomenu e non da possibilità di attivarlo da lavatrice, a differenza del dispencer 2 , dove ti fa selezionare tipo di detersivo o ammorbidente, con i vari sottomenu dove si seleziona durezza acqua e quantità.
Detto ciò, mi sono accorto che da app smarthings, ad esempio , selezionando il lavaggio cotone, ti fa selezionare il dispencer 1 , con i vari sottomenu.
Adesso vi chiedo, come sia possibile che il dispencer 1 sia supportato solo da app, mentre da lavatrice non ti fa selezionare niente... questa cosa ovviamente l'ho provata, perché selezionado da app ciclo cotone, e selezionando sia il dispencer 1 con detersivo sia il dispencer 2 con ammorbidente, facendo un lavaggio prova senza bucato, sembrerebbe che il detersivo e l'ammorbidente siano stati erogati, in quanto durante il lavaggio c'era la schiuma e a fine lavaggio si sentiva l'ammorbidente..
Vorrei sapere da voi, se vi torna che sia così, cioè da app il dispencer 1 quello del detersivo si può selezionare, invece da lavatrice su tutti i tipi di lavaggi , da sempre il messaggio attualmente non supportato... spero a questo punto che sia come dico io altrimenti la lavatrice va resa all'istante..
Preciso che ho la lavatrice da due giorni..
Attendo vostre indicazioni..
Grazie