in data 06-01-2025 10:41 AM
Buongiorno è da qualche giorno che la mia Lavatrice Ai control eco dosatore 10.5
WW10T534DAT non mi fa vedere bene il display nella parte dei programmi si vede pochissimo e il resto lo vedo a scatti
cosa devo fare?? Aiuto
in data 07-01-2025 09:19 AM
Ciao Ikaale, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di poter avere un quadro chiaro della situazione, hai la possibilità di girare un video esplicativo del comportamento che stai riscontrando e di mostrarcelo?
Se accedi alla Community mediante browser web, puoi aggiungere un video selezionando questo pulsante:
In alternativa, puoi caricarlo anche su una piattaforma esterna e fornirci il link per poterlo visionare.
In attesa di un riscontro, laddove non avessi ancora tentato, ti consiglio di provare a resettare la lavatrice: questa procedura consente di risolvere eventuali errori momentanei e ci consentirebbe di capire se possa trattarsi o meno di un inconveniente a livello hardware.
Puoi eseguire il reset seguendo questi passaggi:
Facci sapere.
Ciao!
in data 07-01-2025 10:40 AM
Ecco una foto del display
in data 09-01-2025 10:11 AM
Ciao Ikaale,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
Hai avuto modo di effettuare un ripristino del prodotto alle condizioni di fabbrica? Laddove avessi già effettuato questa operazione senza ottenere esito positivo, mi preme informarti che occorrerà procedere con una perizia del prodotto da parte di un nostro tecnico specializzato.
A tal proposito, posso suggerirti di contattare direttamente il supporto tecnico dedicato, mediante i nostri canali di assistenza ufficiali:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
I nostri agenti specializzati avranno cura di fornirti un supporto in tempo reale ed eventualmente provvederanno ad avviare una pratica di assistenza.
Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!