in data 13-12-2021 12:48 PM
Salve,
dopo la fine di ogni lavaggio, sopra la vaschetta eco dosatore rimane dell'acqua e anche nella parte bassa della guarnizione, come se non la scaricasse a fine lavaggio.
E' normale o devo contattare il servizio di assistenza? (la lavatrice è nuova). Grazie.
in data 14-12-2021 12:28 PM
Ciao L_Antonio,
benvenuto nella Community Samsung!
In merito alla questione da te descritta, ti suggerisco per prima cosa di accertarcisi che la lavatrice risulti essere in bolla e posizionata su un piano stabile.
Considera infatti che un installazione non ottimale dell'elettrodomestico potrebbe impedire alla lavatrice di effettuare il completo scarico dell'acqua.
Vorrei inoltre capire se appare qualche messaggio di errore sul display della lavatrice.
Hai avuto modo, inoltre, di verificare non siano presenti delle otturazioni sullo scarico?
Fammi sapere.
Ciao!
in data 14-12-2021 01:40 PM
in data 28-10-2022 03:10 PM
Buongiorno a tutti, rilevo anch'io lo stesso problema. è possibile avere delucidazioni? oppure devo far intervenire un tecnico?
Lavatrice perfettamente in bolla, sia longitudinale che trasversale. A volte addirittura trovo dell'acqua a terra uscita dalla vaschetta. Non tantissima, ma c'è
Grazie
in data 12-08-2023 01:02 PM
Ciao Antonio, ho lo stesso problema. Se si, come hai risolto? grazie
in data 02-08-2024 06:58 AM
Buongiorno,
stesso problema, nessun segnale di errore e lavatrice in bolla
ci sono altre soluzioni?
grazie
in data 02-08-2024 11:53 AM
Io ho risolto chiamando l’assistenza. Mi hanno sostituito la vaschetta.
in data 02-08-2024 04:33 PM
Ti do il bentornato @Massy6, e do il benvenuto nella nostra Community a @littlesea80. 🤝
Massy6, sono davvero lieta di apprendere che il supporto abbia risolto la situazione. 😊
littlesea80, potresti indicarmi il codice modello completo del prodotto?
La situazione si verifica indipendentemente dal tipo di lavaggio selezionato?
Hai verificato che i filtri e la pompa di scarico non siano ostruiti?
Fammi sapere, resto a completa disposizione.
Buona giornata
in data 03-08-2024 05:58 PM
allora, il codice modello preciso è
WD90T534DBW/S3
si si, pulisco regolarmento il filtro di scarico
grazie
in data 05-08-2024 11:45 AM