Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice Ai Control UltraWash WW90T734DWH acqua residua nella vaschetta dopo lavaggio

(Argomento creato il giorno: 03-08-2024 05:58 PM)
282 Visualizzazioni
L_Antonio
First Poster
Opzioni

Salve,

dopo la fine di ogni lavaggio, sopra la vaschetta eco dosatore rimane dell'acqua e anche nella parte bassa della guarnizione, come se non la scaricasse a fine lavaggio.

E' normale o devo contattare il servizio di assistenza? (la lavatrice è nuova). Grazie.

0 Likes
12 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao L_Antonio,

benvenuto nella Community Samsung!

In merito alla questione da te descritta, ti suggerisco per prima cosa di accertarcisi che la lavatrice risulti essere in bolla e posizionata su un piano stabile.

Considera infatti che un installazione non ottimale dell'elettrodomestico potrebbe impedire alla lavatrice di effettuare il completo scarico dell'acqua.

Vorrei inoltre capire se appare qualche messaggio di errore sul display della lavatrice.

Hai avuto modo, inoltre, di verificare non siano presenti delle otturazioni sullo scarico? 

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
L_Antonio
First Poster
Opzioni
Intanto grazie per il benvenuto, la lavatrice è abbastanza in bolla e messaggi di errore non ce ne sono; inoltre l'impianto idraulico è nuovo (finito di ristrutturare 2 mesi fa). Allego un paio di foto per capire meglio. Grazie!20211214_133926_22492_1639485566.jpg20211214_133918_22491_1639485559.jpg
0 Likes
DigJ
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, rilevo anch'io lo stesso problema. è possibile avere delucidazioni? oppure devo far intervenire un tecnico?

Lavatrice perfettamente in bolla, sia longitudinale che trasversale. A volte addirittura trovo dell'acqua a terra uscita dalla vaschetta. Non tantissima, ma c'è

Grazie

0 Likes
Massy6
First Poster
Opzioni

Ciao Antonio, ho lo stesso problema. Se si,  come hai risolto? grazie

0 Likes
littlesea80
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

stesso problema, nessun segnale di errore e lavatrice in bolla

ci sono altre soluzioni? 

grazie

0 Likes
Massy6
First Poster
Opzioni

Io ho risolto chiamando l’assistenza. Mi hanno sostituito la vaschetta.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @Massy6, e do il benvenuto nella nostra Community a @littlesea80🤝

Massy6, sono davvero lieta di apprendere che il supporto abbia risolto la situazione. 😊

littlesea80, potresti indicarmi il codice modello completo del prodotto? 

Jessica_A_0-1722608868140.png

La situazione si verifica indipendentemente dal tipo di lavaggio selezionato?

Hai verificato che i filtri e la pompa di scarico non siano ostruiti? 

Fammi sapere, resto a completa disposizione. 

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
littlesea80
First Poster
Opzioni

allora, il codice modello preciso è
WD90T534DBW/S3

si si, pulisco regolarmento il filtro di scarico

grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao littlesea80,

di preciso, dove trovi l'acqua? Parliamo di grosse quantità d'acqua? Allega delle foto dove sia visibile l'irregolarità.

Per allegare le foto clicca sull'icona evidenziata:

Andrea_C_0-1722851123899.png

Attendo tue!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes