Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Lavatrice Samsung.. Modelli con Acquastop e.o sistema antiallagamento?

(Argomento creato il giorno: 13-12-2021 12:53 PM)
4414 Visualizzazioni
Ale68
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

vorrei acquistare lavatrice Samsung quanto prima.

Recentemente mi si é rotta la lavatrice e ho avuto spiacevolmente un allagamento in casa con tutte le conseguenze, e non é stato il primo..

Ora con l´acquisto della nuova vorrei assolutamente fosse dotata di Sistema Acquastop e.o Antiallagamento o similare.

Mi piacciono le lavatrici Samsung e le ritengo di buona qualitá e per questo vorrei acquistarne una.

Peró consultando i siti per scegliere il modello solo raramente forniscono questa informazione nelle specifiche tecniche, anzi alcune mi sembrano anche errate (da una parte scrivono una cosa e dall´altra un´altra sullo stesso argomento) e non é facile orientarsi nell´acquisto non vorrei fare confusione. Anche nei negozi non brillano affatto nel fornire info su questo aspetto, creano confusione..

Secondo me siccome é un tipo info importante dovrebbe essere di accesso al cliente molto piú chiaramente e facilmente, per favore.

Per questo chiedo se sapete indicarmi l´elenco dei modelli che sono forniti di questi sistemi di sicurezza per me indispensabili per poter procedere all´acquisto. Altrimenti saró costretto a rivolgermi ad altro marchio. Cerco di limitare gli allagamenti quanto possibile, sono stufo e sto piú tranquillo col sistema di sicurezza.

In attesa di pronta risposta cortesemente, sono senza lavatrice..

Ringrazio per l´attenzione e il tempo..

Saluti

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ale68,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Comprendo perfettamente la tua premura e tipo di richiesta.

Effettivamente il sistema Acqua Stop risulta essere particolarmente gradito e importante per i nostri clienti. Tuttavia, nonostante questo, non tutte le nostre lavatrici dispongono di questo sistema di sicurezza.

Facendo una piccola verifica sul nostro e-store, mi risulta disponibile la lavatrice WW80T954ASH in possesso di tale caratteristica, come indicato anche all'interno della sezione dedicata alle specifiche del prodotto:

https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/washer-ww80t954ash-ww80t954ash-s3/

Qualora volessi verificare altri modelli, dotati di tale specifica, ti posso suggerire:

1. collegarti al seguente link: https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/ e verificare le varie lavatrici singolarmente e, aprendo la sezione delle specifiche, accertarti sia presente la funzione dell'Acqua Stop
  2. contattare il supporto commerciale in modo tale che si possano svolgere tutte le verifiche del caso e ti si possa suggerire un modello di lavatrice che rispecchi e disponga di tutte le caratteristiche per te utili e necessarie

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes