in data 13-12-2021 12:53 PM
Buongiorno,
vorrei acquistare lavatrice Samsung quanto prima.
Recentemente mi si é rotta la lavatrice e ho avuto spiacevolmente un allagamento in casa con tutte le conseguenze, e non é stato il primo..
Ora con l´acquisto della nuova vorrei assolutamente fosse dotata di Sistema Acquastop e.o Antiallagamento o similare.
Mi piacciono le lavatrici Samsung e le ritengo di buona qualitá e per questo vorrei acquistarne una.
Peró consultando i siti per scegliere il modello solo raramente forniscono questa informazione nelle specifiche tecniche, anzi alcune mi sembrano anche errate (da una parte scrivono una cosa e dall´altra un´altra sullo stesso argomento) e non é facile orientarsi nell´acquisto non vorrei fare confusione. Anche nei negozi non brillano affatto nel fornire info su questo aspetto, creano confusione..
Secondo me siccome é un tipo info importante dovrebbe essere di accesso al cliente molto piú chiaramente e facilmente, per favore.
Per questo chiedo se sapete indicarmi l´elenco dei modelli che sono forniti di questi sistemi di sicurezza per me indispensabili per poter procedere all´acquisto. Altrimenti saró costretto a rivolgermi ad altro marchio. Cerco di limitare gli allagamenti quanto possibile, sono stufo e sto piú tranquillo col sistema di sicurezza.
In attesa di pronta risposta cortesemente, sono senza lavatrice..
Ringrazio per l´attenzione e il tempo..
Saluti
in data 14-12-2021 01:10 PM
Ciao Ale68,
ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Comprendo perfettamente la tua premura e tipo di richiesta.
Effettivamente il sistema Acqua Stop risulta essere particolarmente gradito e importante per i nostri clienti. Tuttavia, nonostante questo, non tutte le nostre lavatrici dispongono di questo sistema di sicurezza.
Facendo una piccola verifica sul nostro e-store, mi risulta disponibile la lavatrice WW80T954ASH in possesso di tale caratteristica, come indicato anche all'interno della sezione dedicata alle specifiche del prodotto:
https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/washer-ww80t954ash-ww80t954ash-s3/
Qualora volessi verificare altri modelli, dotati di tale specifica, ti posso suggerire:
Rimango a disposizione.
Ciao!