Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lavatrice addwash ww8nk62eorw/et

(Argomento creato il giorno: 10-11-2021 03:59 PM)
337 Visualizzazioni
gabriella1963
First Poster
Opzioni

buonasera,

ho acquistato la lavatrice in oggetto da 3 giorni.

Oggi dopo il lavaggio , aperto l'oblo' per ritirare gli indumenti lavati, ho notato delle gocce d'acqua subito sotto l'oblo'che uscivano da sotto l'oblo' stesso.

Ho provato a passare una mano sul bordo dell'oblo' ( sotto) ed ho sentito  come ci fosse un piccolo buco ( forse con una vite dentro ma non riesco ad arrivarci e quindi vedere bene) che si riempie di acqua e la perde all'apertura.

E' una cosa normale??

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Gabriella,
Parli della parte interna superiore della guarnizione dell'oblò?
Se è così non dovrai preoccuparti.
Lì in alto si trova il "beccuccio" per il lavaggio a vapore che, durante i lavaggi anche normale, si accumula un pò d'acqua e al momento dell'apertura potrebbe perdere qualche goccia. Nulla di allarmante.
Ti consiglio, di effettuare lavaggi del cestello (lavaggi con prodotti anticalcare) ogni volta che verrà richiesta dalla lavatrice o, comunque, 1 volta al mese; in modo tale da tenere tutte le parti senza calcare.
Con la formazione del calcare, c'è il rischio che goccia di più a lungo andare e significherebbe che il calcare si è formato in posti nascosti.

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao gabriella1963,

benvenuta nella Community Samsung!

La situazione risulta essere insolita. Hai modo di allegare delle foto per mostrarci il foro riscontrato e dove riscontri la perdita d'acqua?

Hai notato se nelle guarnizioni sono presenti dei fori o tagli che potrebbero far fuoriuscire dell'acqua?

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes